![]() |
Furto ad antegnate che schifo!!!!!!!!
Ieri sera assieme a mio figlio mi sono recato alla pista di antegnate e arrivati la pensavamo che fosse chiusa. Dopo un po' e' arrivato il gestore Paolo ed era a dir poco incazzato perche' nella notte di giovedi dei PEZZI DI M....A gli sono andati dentro ed gli hanno fatto festa portandogli via diversa roba tra le quali tutte le minimoto da noleggio che aveva dentro ai box .
Purtroppo questi personaggi non si trovano mai sul fatto . |
io gli schiaccerei le dita con un martello poi dopo gli infilerei un manubrio nel c..o vedrai gli passa la voglia a quei bastardi.. è in più sberle... ma tante tante... mi chiedo i genitori dove sono....:temporale:
|
Io mi chiedo dev'è lo Stato, al quale diamo metà del nostro sudore :mitra:
|
Quote:
Comunque ad antegnate mi pare ci siano già stati parecchi furti se non sbaglio...evidentemente bisognerebbe prendere qualche precauzione in più |
Quote:
Comunque sono lavori da morti di fame........ |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace molto per la pista di Antegnate. cercate d reagire! e per la sicurezza la prossima volta mettete l'alta tensione! Porco Due! così magari ce li trovate già belli cotti!!!!! :mitra: :pistola: |
Sono certo che questi str...i siano gente che conosce l'ambiente, ma che non lo rispetta... Hanno rubato le minimoto da noleggio che usano tutti, con cui sicuramente ci si divertono anche i ragazzini di Antegnate, mica moto da competizione... Proprio dei morti di fame, che brutta gente...
|
Maledetti :mitra::mitra::mitra:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |