Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Furto ad antegnate che schifo!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/70589-furto-ad-antegnate-che-schifo.html)

massimo74 15-08-09 14: 20

Furto ad antegnate che schifo!!!!!!!!

Ieri sera assieme a mio figlio mi sono recato alla pista di antegnate e arrivati la pensavamo che fosse chiusa. Dopo un po' e' arrivato il gestore Paolo ed era a dir poco incazzato perche' nella notte di giovedi dei PEZZI DI M....A gli sono andati dentro ed gli hanno fatto festa portandogli via diversa roba tra le quali tutte le minimoto da noleggio che aveva dentro ai box .
Purtroppo questi personaggi non si trovano mai sul fatto .

Anthony 15-08-09 17: 16

io gli schiaccerei le dita con un martello poi dopo gli infilerei un manubrio nel c..o vedrai gli passa la voglia a quei bastardi.. è in più sberle... ma tante tante... mi chiedo i genitori dove sono....:temporale:

Fabiano Fant. 15-08-09 18: 17

Io mi chiedo dev'è lo Stato, al quale diamo metà del nostro sudore :mitra:

SRT 15-08-09 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 981290)
Io mi chiedo dev'è lo Stato, al quale diamo metà del nostro sudore :mitra:

e lo stato cosa dovrebbe fare,di grazia?

Comunque ad antegnate mi pare ci siano già stati parecchi furti se non sbaglio...evidentemente bisognerebbe prendere qualche precauzione in più

Smane 15-08-09 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 981357)
lo stato bisognerebbe che mettesse un po di militari hai porti e sui tratti di spiaggia libera nonche alle frontiere ad evitare di far entrare gente poco raccomandabile ....

Secondo me non centra niente il discorso extracomunitari.....questi sono personaggi dell'ambiente, sicuramente feccia ma è gente che bazzica in questo mondo....quindi io terrei sott'occhio il mercatino magari sono anche utenti del forum....con questo non voglio accusare nessuno, ma qualcuno dovrà pur essere stato.
Comunque sono lavori da morti di fame........

Madamix 15-08-09 22: 40

Quote:

lo stato bisognerebbe che mettesse un po di militari hai porti e sui tratti di spiaggia libera nonche alle frontiere ad evitare di far entrare gente poco raccomandabile ....

questa te la potevi anche risparmiare...

Andre.the.Best 15-08-09 23: 22

Quote:

io te la quoto! ma cmq il problema è anche altro! perchè se c fosse la certezza della pena (dura e severa) vedrai che c penserebbero 2 volte sti figli di.....!!!!!

Mi dispiace molto per la pista di Antegnate. cercate d reagire! e per la sicurezza la prossima volta mettete l'alta tensione! Porco Due! così magari ce li trovate già belli cotti!!!!! :mitra: :pistola:

ZioTrave 16-08-09 01: 06

Sono certo che questi str...i siano gente che conosce l'ambiente, ma che non lo rispetta... Hanno rubato le minimoto da noleggio che usano tutti, con cui sicuramente ci si divertono anche i ragazzini di Antegnate, mica moto da competizione... Proprio dei morti di fame, che brutta gente...

alessandro155 16-08-09 03: 37

Maledetti :mitra::mitra::mitra:

Smane 16-08-09 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 981430)
saranno sicuramente anche italiani , ma se guardiamo i furti nei negozi di abbigliamento sportivo , concessionari di moto auto scooter abbigliamento sportivo e nonche minimoto di cui io ne ho subito uno nel 2006 ad agosto e altre persone che lo hanno subito anche in altri periodi ce sempre di mezzo rumeni albanesi ecc ecc prova ne ho perche qualche giorno fa e stata scoperta una banda di malfattori che ha fatto dei furti da aprile a settembre del 2006 dove sono usciti fuori gli autori dle mio furto e di altre persone e indovina un po ... una banda di rumeni !!!!! non per essere razzista ma tutte le volte che si sente dire alla televiosne di qualche furto ce' sempre di mezzo sta gente !

Si ok...hai ragione ma io ho detto che secondo me è gente che conosce l'ambiente ma possono anche essere stati dei rumeni come dici tu, ma ricordati che la romania adesso fa parte della comunità CEE quindi loro possono entrare e uscire come vogliono.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05.