Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Pulire/Lavare la tuta INTERNAMENTE (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/70529-pulire-lavare-tuta-internamente.html)

fianfian-flo 12-08-09 22: 32

Pulire/Lavare la tuta INTERNAMENTE

Come da titolo, magari qualcuno che lo ha gia fatto, ripeto INTERNAMENTE non mi seve pulire la pelle o esterno, ma poprio lavarla all interno perche con questi caldi......... anche se lasciata asciugare all aria sempre.provato qualche profumo, ma a volte e' da panico rientrarci :lol1:.

La tuta e' una speed mista pelle e cordura

Giro#13 13-08-09 02: 59

...io di solito la porto in lavanderia...cmq secondo me quando l'hai lavata...ed è tutta bella profumata ti prendi un sottotuta così nn hai piu problemi ke il sudore impregni la tuta...e poi son odori...ihhihihihi....

WIDE 13-08-09 08: 38

io la tuta della speed l'ho messa direttamente in lavatrice evvia...prima ho tolto tutte le protezioni compresa la gobba ho smacchiato qualche macchia di asfalto grasso con uno sgrassatore e basta...è venuta come nuova!!!:si:

harry potter 13-08-09 09: 06

io tuta speed come la tua, l'ho lavata l'anno scorso, messa in ammollo per un giorno nella vasca con detersivo, è uscita come nuova e non ho tolto nessuna protezione.

OSCAR F-16 13-08-09 11: 34

io la pèrima tuta l'ho messa in lavatrice a 30° come scitto in etichetta (togliendo le protezioni) il rosso mi ha colato sul bianco, rovinata. Magik Bike però me l'ha sostituita con una nuova, questa l'ho lavata in lavatrice in acqua fredda ed è rimasta intatta.
Prova con la soluzione in ammollo, e così lavi dentro e fuori... pompa di detersivo che la profumi.... no alla lavanda o menate varie altrimenti te par un sgorla co te passi....:rotfl:

fianfian-flo 13-08-09 12: 31

Mmm si mi sa che la soluzione di lavarla a mano in ammollo sia la migliore, senza rischiare troppo, anche se proprio voglia zero di mettermi :D Si oscar un bel profumo alla lavanda che sembro na F... , altrimenti la lascio cosi con quel bel profumo da stalla :lol1:

Ste#155 13-08-09 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 980559)
Mmm si mi sa che la soluzione di lavarla a mano in ammollo sia la migliore, senza rischiare troppo, anche se proprio voglia zero di mettermi :D Si oscar un bel profumo alla lavanda che sembro na F... , altrimenti la lascio cosi con quel bel profumo da stalla :lol1:

tu collauda, che se poi funziona lo faccio anche io :lol1::lol1:

Panzer 13-08-09 16: 55

io la mia speed lavata in lavatrice è venuta bene...
ma sotto la tuta mettete la maglietta???

fianfian-flo 13-08-09 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 980696)
io la mia speed lavata in lavatrice è venuta bene...
ma sotto la tuta mettete la maglietta???

Be quello mi sembra ovvio, ma cambia di poco la cosa, e' sopratutto sulle gambe che mi incollo, avrei penato anche ad un sottotuta, ma ci vuole uno fatto bene quelli tipo fatti a rete perche saltrimenti divento un insaccato che si lessa :lol1:

Ste collaudala prima te:fava: :lol1:

Dopo le ferie provo a fargli un lavaggio a mano

alessandro155 13-08-09 23: 09

Anche la mia comincia a profumare di "Eau de Toilette" :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

...appena scenderà la voglia dal cielo mi metterò a lavarla a mano nella vasca :smt121
Vorrei fare come fanno in tanti e cioè buttarla in lavatrice, ma mia mamma è li che mi tiene d' occhio con il mitra e appena provo a mettere la tuta dentro... :mitra::mitra::mitra::mitra::mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45.