![]() |
il sabato arrivano i corrieri?
ragazzi oggi non so se rimanere a casa ad aspettare il corriere con la mini....voi che mi consigliate???a qualcuno e' mai arrivato il corriere di sabato??????
|
la mia è stata consegnata il 24 dicembre,quindi è probabile che vengano consegnate anche di sabato
|
se non ricordo male anche la mia mi è stata consegnata di sabato all'una, il corriere aveva un furgone giallo ma non so se fosse dhl o qualcos'altro
|
a grazie!io lo presa da soldtec in spagna....non so che corrire la porti....cmq laspettero anche oggi!
|
QUOTO!corrieri privati lavorano anche il sabato!
|
evvai!!!....speriamo che arrivi oggi....sigh nun ce la faccio piu'....
|
aspetta e spera ,i corrieri non lavorano di sabato ,quindi lunedi' è festa e si va a martedi' ho preso una minicross per mio figlio e la stessa ditta mi ha detto che non consegnano sabato ma che sarebbe arrivata lunedi' ma visto che è festa niente
|
Uno dei miei chitarristi fa il corriere ma al sabato non lavora.;)
|
dipende dai corrieri...mio cugino lavora alla sda e consegna anke il sabato
|
che lavorino non vuol dire che consegnino lavorare puo' voler dire caricare il camion per il primo giorno lavorativo dopo le feste io ho bazzicato con 4 /5 corrieri diversi e mi hanno detto sempre che al sabato non lavorano (non consegnano) che poi preparino i carichi o i furgoni carico e scarico è un altro discorso.
be ma tagliamo la testa al toro ,geppo la tua mini è arrivata oggi ? la minicross di mio figlio no ,arriva martedi visto che lunedi' è festa ,ed è stata caricata venerdi' mattina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 17. |