![]() |
minimoto polini
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del mondo delle minimoto e vorrei consigli da voi esperti prima che faccio cavolate ..=)
mi consigliate mini polini o un cinesina tanto per cominciare? grazie per eventuali risposte |
Polini....senza alcun dubbio.....
|
Xd qualsiasi italiana basta che non sia replica cinese. Xd occhio perchè sono uguali le cinesi ( copiano bene ) non confonderti. E devi avere un budget consistente
|
all'incirca di quanto???poi un altra cosa che gomme consigliate?
|
dipende da quello che vuoi....attualmente tra le italiane le piu accessibili sono polini...per quanto riguarda le gomme io uso pmt e mi trovo molto bene...per quanto riguarda le altre non posso darti alcun giudizio perchè non le ho mai provate....
|
ma .... la qualità italiana è indiscutibile....
ma come prima minimoto, dato che non ai ancora se ti piacerà questo hobby io partirei anche con una cinesina buona.... ovvio che devi metterla a posto e se non sei in grato, non sai mettere le mani in un motore, lascia stare |
.....................polini !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
una minimoto ke non funziona e non sta al passo con le altre ti può anke far passare la voglia.....
ne so qualcosa io.... |
io invece ho avut una cinesina , tutta cinesina, c1,solo carbutore dell orto, che di problemi non ne ha mai avuti ....
io son stato sempe contento di quel mezzo... saranno state le mie cure , non lo so, ma io andavo in pista senza porgermi il problema di tornare a casa con la mini rotta. ovvimente a o pari prezzo a poco + non pensarci nemmeno... vai di italiana |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 37. |