![]() |
zona a con licenza zona b
se io abito a bergamo e ho la licenza fatta in emilia e quindi zone b, posso fare qualche gara in zona a o per poterle fare dovrei avere la licenza fatta qui???? non so se le farei ma non si sa mai e quindi mi informo prima di fare la licenza 2010
|
credo che la licenza sia uguale per tutta italia :si:
son le selettive che son divise per zone, ma la licenza dovrebbe essere sempre la stessa ;) cmq da quest'anno c'è il trofeo italia uisp che va molto per la maggiore rispeto all'fmi, e a fine agosto c'è la tappa a crevoladossola, non tanto lontano da dove ti sei trasferita, quindi se devi fare la licenza, ti consiglio di fare quella uisp, che almeno in gara ci son le griglie piene :si: |
no ma io la licenza la faccio cmq per la 125 e quindi ce l'avrò già
so che tempo fa dovevi fare la licenza nella zona dove volevi correre... mi sembra quasi strano nn sia + così... |
può darsi che mi sbaglio, meglio aspettare il parere di qualcuno che l'ha fatta o sa come funziona :D
|
esatto!!!!!!!!!!!! :D
|
Quote:
|
grande Ricca, così hai confermato il mio messaggio di prima :D
ma la licenza FMI da maxi moto è la stessa di quella per la minimoto?? non bisognanerebbe rifare la visita appropriata? |
la licenza senior vale per tutto!!! questo lo so !
cmq tempo fa se facevi la licenza con un motoclub della zona b dovevi correre in zona b, e se volevi correre in zona a dovevi fare la licenza tramite un motoclub di zona a. tempo fa veniva addirittura scritto sulla licenza la zona dove potevi correre!!! |
sapevo di alcuni piloti che partecipavano alla zona b nonostante abitassero in zona a, ma loro nonostante abitassero in zona a, facevano la licenza con qualche motoclub della zona b per poter fare quelle gare là... poi magari le cose son davvero cambiate.
|
la crcolare sportiva 2010 è stata già pubblicata sul sito internet della F.M.I., per le minimoto rimangono le tre zone territoriali. Se vuoi partecipare ale gare di minimoto territoriali ( regionali interregionali e selettive C.I.) devi essere iscritta ad un motoclub della tua zona (a).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51. |