Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Consiglio attacchi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/70339-consiglio-attacchi.html)

bcmteam 06-08-09 21: 13

Consiglio attacchi

Vorrei un consiglio per gli attacchi del parabrezza sulla minimoto, così la potrei usare anche in inverno, per non appesantirla vorrei farli in alluminio, cosa consigliate?

revolver147 06-08-09 23: 09

mi auguro che stai scherzando

Nitrus_916 06-08-09 23: 13

si...poi con un bel porta pacchi dietro si possono consengare le pizze

giopcast80 06-08-09 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 977971)
Vorrei un consiglio per gli attacchi del parabrezza sulla minimoto, così la potrei usare anche in inverno, per non appesantirla vorrei farli in alluminio, cosa consigliate?

nun c'hopparole!!!! li vuoi fare anche tu!?!? io li ho fatti in titanio ricavati dal pieno e poi scaricati all'interno per renderli più leggeri. il parabrezza l'ho fatto con il plexigas da 0,5 che è il più leggero, al più presto posto foto così puoi vedere come ho fatto.
ha, tra parentesi, d'inverno è comodissimo!!!

certo che fa proprio tanto ma tanto caldo in 'sti giorni...

Io_N-Bello 07-08-09 01: 32

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 978021)
nun c'hopparole!!!! li vuoi fare anche tu!?!? io li ho fatti in titanio ricavati dal pieno e poi scaricati all'interno per renderli più leggeri. il parabrezza l'ho fatto con il plexigas da 0,5 che è il più leggero, al più presto posto foto così puoi vedere come ho fatto.

:smt147:smt147:smt147

bcmteam 07-08-09 07: 50

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 978021)

Grazie aspetto le foto, ma scavati non sono troppo delicati, leggeri si, ma un minimo di affidabilità. Io ho il parabrezza di uno scarabeo, ci adatto quello

bcmteam 07-08-09 07: 54

Quote:

Originariamente inviata da Nitrus_916 (Messaggio 978012)
si...poi con un bel porta pacchi dietro si possono consengare le pizze

Non fare lo spiritoso, le nostre minimoto non sono omologate per strada

Nitrus_916 07-08-09 16: 11

:lol1:...magari con alcuni accessori funzionali è piu facile farla amologare. Magari ci dovrai aggiungere anche dinamo, stop e faro...

bcmteam 07-08-09 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da Nitrus_916 (Messaggio 978294)
:lol1:...magari con alcuni accessori funzionali è piu facile farla amologare. Magari ci dovrai aggiungere anche dinamo, stop e faro...

No, grazie, non mi interessa omologarla, ci vado solo nel giardino di casa, in strada ho paura, sai, con i pazzi che girano.

Io_N-Bello 11-08-09 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 977971)

potresti farli in carbonio,
leggero flessibile e modellabile...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 56.