Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Maggio Torricola...gara e braciolata (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/7032-1-maggio-torricola-gara-e-braciolata.html)

Kennyroberts35 28-04-06 23: 47

1° Maggio Torricola...gara e braciolata

Ciao a tutti raga...volevo avvisarvi che lunedì 1° Maggio presso la pista di Torricola (RM) è stata organizzata una garetta di precampionato aperta a tutti i possessori di mini :china: sia a liquido che ad aria.

Seguirà poi su iniziativa del titolare della pista una bella braciolata a "sarcicce e bistecche" :sbav: :si: mettendo a disposizione il proprio mega-barbecue presente li nel bar e a cui potranno partecipare piloti e meccanici, donne e parenti ecc...
A chiunque fosse interessato comunico che per il buon senso funzionerà tutto alla romana: ognuno è libero di portarsi la ciccia e il vino che vuole da casa propria e cuocerla lì nel momento:brinda: :smt043 :smt118 :smt133

La gara si terrà presumibilmente la mattina o in primo pomeriggio a seconda della quantità dei partecipanti e delle condizioni atmosferiche, non c'è iscrizione (quindi non si deve pagare un lira x correre) e non so se ci saranno premi particolari, ma con quanto detto si vuole principalmente riunire in un giorno di festa la stragrande maggioranza dei piloti che popolano ogni volta l'affollatissima pista di Torricola.:si: e brindare cazzeggiando tutti insieme fino a che non si sviene uno per uno fino a tutti quanti!!!:smt136 :smt030 :smt149 :smt133 :smt150 :smt134 :smt118 ......................:smt147

Mi raccomando non mancate...

Paolo89 29-04-06 00: 12

Veramente un'ottima ideona!!!!! :si: Compliments!

PS: io xò possiedo un' ita e nn una china! Quindi molto probabilmente c verrò domenica sera a Torricola! :bye:

mattia90 29-04-06 07: 46

bella idea...ma come al solito non posso venire!!
una curiosità la pista si paga sempre 10€ o di piu?
cmq luciano se le inventa sempre di tutti i colori!!

Paolo89 29-04-06 22: 28

Ma la gara a ke ora inizia? Se dovesse iniziare d primo pomeriggio io c vengo volentieri d mattina! :bye:

Alexxio 30-04-06 12: 18

ciao ragazzi!
bella iniziativa....giusto per innaugurare la tuta nuova....se il tempo è buono faccio un salto!

Numero1 30-04-06 12: 55

insomma è sicuro per domani nn è chiusa torricola essendo lunedi?

mattia90 30-04-06 13: 59

si è sicuramente aperta.....ma il tempo????
sapete qualcosa? grazie perche è importante

Dark3890 30-04-06 14: 54

Io stavolta ci sono al 100% tutta la giornata, x il tempo ho visto le previsioni e dikono ke sarà bello :si:

mattia90 30-04-06 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890
Io stavolta ci sono al 100% tutta la giornata, x il tempo ho visto le previsioni e dikono ke sarà bello :si:

magari fosse una bella giornata.....è vero che mi vieni a prendere sotto casa e andiamo insieme..scherzo!!!!!
cmq se riesco a convincere mio padre può essere che vengo!!!!

Dark3890 30-04-06 15: 32

Fosse x me lo farei pure ma porto già un amiko :confused:
cmq cerka di konvincerlo kosì finalmente riusciamo a inkontrarci tutti :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43.