![]() |
1° Maggio Torricola...gara e braciolata
Ciao a tutti raga...volevo avvisarvi che lunedì 1° Maggio presso la pista di Torricola (RM) è stata organizzata una garetta di precampionato aperta a tutti i possessori di mini :china: sia a liquido che ad aria.
Seguirà poi su iniziativa del titolare della pista una bella braciolata a "sarcicce e bistecche" :sbav: :si: mettendo a disposizione il proprio mega-barbecue presente li nel bar e a cui potranno partecipare piloti e meccanici, donne e parenti ecc... A chiunque fosse interessato comunico che per il buon senso funzionerà tutto alla romana: ognuno è libero di portarsi la ciccia e il vino che vuole da casa propria e cuocerla lì nel momento:brinda: :smt043 :smt118 :smt133 La gara si terrà presumibilmente la mattina o in primo pomeriggio a seconda della quantità dei partecipanti e delle condizioni atmosferiche, non c'è iscrizione (quindi non si deve pagare un lira x correre) e non so se ci saranno premi particolari, ma con quanto detto si vuole principalmente riunire in un giorno di festa la stragrande maggioranza dei piloti che popolano ogni volta l'affollatissima pista di Torricola.:si: e brindare cazzeggiando tutti insieme fino a che non si sviene uno per uno fino a tutti quanti!!!:smt136 :smt030 :smt149 :smt133 :smt150 :smt134 :smt118 ......................:smt147 Mi raccomando non mancate... |
Veramente un'ottima ideona!!!!! :si: Compliments!
PS: io xò possiedo un' ita e nn una china! Quindi molto probabilmente c verrò domenica sera a Torricola! :bye: |
bella idea...ma come al solito non posso venire!!
una curiosità la pista si paga sempre 10€ o di piu? cmq luciano se le inventa sempre di tutti i colori!! |
Ma la gara a ke ora inizia? Se dovesse iniziare d primo pomeriggio io c vengo volentieri d mattina! :bye:
|
ciao ragazzi!
bella iniziativa....giusto per innaugurare la tuta nuova....se il tempo è buono faccio un salto! |
insomma è sicuro per domani nn è chiusa torricola essendo lunedi?
|
si è sicuramente aperta.....ma il tempo????
sapete qualcosa? grazie perche è importante |
Io stavolta ci sono al 100% tutta la giornata, x il tempo ho visto le previsioni e dikono ke sarà bello :si:
|
Quote:
cmq se riesco a convincere mio padre può essere che vengo!!!! |
Fosse x me lo farei pure ma porto già un amiko :confused:
cmq cerka di konvincerlo kosì finalmente riusciamo a inkontrarci tutti :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |