![]() |
Novità per Settembre 2009 calendario aggiornato.
Per Settembre abbiamo organizzato varie manifestazioni dedicate agli appassionati di questa disciplina (minibike), sul sito vaipianochehopaura.it troverete date e luoghi.:inferno:
Buone vacanze a tutti.:smt136:smt136 V.P.C.H.P. Como.:trattore: |
Come riportato sul sito del Moto Club, se vi interessa partecipare a qualche manifestazione, scrivete, perderemo molto meno tempo i giorni della manifestazione.
Grazie. Ricordo brevemente le date: 06/09 Pista G3 Novara, 12/09 Sabato sera a Monza città, una notturna da favola in Piazza Castello, 19/09 dal primo pomeriggio a notte fonda a Volpiano, sponsor tecnici ( Magik Bike, Lomax, C.S.Racing, S.I.S. sicurezza, B.M.Racing, Black Queen, Miletto ) |
ciao ci sarò sicuramente non si può mancare alla gara di casa eheeheheheheheheh.....
|
........per monza io ci sono!!!!!!!!!!!
|
dai, ci proviamo........ provo a tornare alle corse...... mi volete?????
|
penso di esserci a novara...
|
Giuseppe ben ri-tornato.............ohippe
Magari........:si::si:.....dimmi dove ti devo iscrivere Giuseppe:moto:, se ti è rimasto un poco di manetta:smt136:smt136, ti diverti a saggiare i "vecchietti" soliti.............poi magari arrivi davanti !!!!!!!:1st:
Ciao bello, Franco:trattore: |
Quote:
|
Elenco iscritti manifestazioni Settembre 09
Se interessa, sul sito del motoclub (vaipianochehopaura.it) su "REGOLAMENTI" trovate la lista degli iscritti alle varie manifestazioni organizzate per Settembre 09.
Ciao Franco V.P.C.H.P. |
yes!!!FOR MONZA......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12. |