![]() |
rompicapo blata
sto impazzendo....:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: la mia mini è tutto il giorno che mi fa disperare...allora con su il 21 non si accende o meglio si accende solo se gli verso un po' di benza direttamente nel cilindro dalla fessura della candela...con il carburatore originale si accende ma senza accellerare mi va su di giri come una pazza e scende di giri solo se tappo la fessura dell'aria del carburatore...mi dite cosa ca**o c'ha sta mini?
Aspira aria? ho controllato il pacco lamellare è a posto l'ho riempito di pasta rossa... lunedi a solaro ho spaccato il karter nella zona del perno posteriore possibile che aspiri aria da li? Help me Help me.... |
possibilissimo,controlla anche i paraoli,e di non aver messo troppa pasta rossa che se sbordata e i giro per il cilindro,io la trovai nella candela,una microbriciola.......
|
no la pasta rossa non penso perchè lo messa dopo che mi faceva questo scherzo....cmq secondo me sono i karter che aspirano......cmq ditemi la vostra...
fast ti ho mandato un pm |
pvt ricevuto,controlla i paraoli motore...
|
il paraolio ho contriollato solo quello della frizione, ma ce modo di capire se aspirano o meno?
|
se sono anche appena messi male,o presentano anomalie si...
|
dove li vendono i paraoli?
|
Io li prendo da un rivenditore skf ma è lontano da Magenta.
|
Cmq se ti entra aria nel carter pompa è normale che si spenga.
|
si cè ne uno a milano di rivenditore skf...domani vado a prenderli cosi intanto che ci sono gli cambio anche i cuscinetti...mi costa piu' di un figlio sta ca**o di mini...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 53. |