![]() |
L'ennesima candidata da valutare!!!
Allora eccola qui!!!
http://img87.imageshack.us/img87/8084/kawa6ej.jpg la mini moto e la 910 (cerchi 6,5) motore 316 raffredata a liquido gomme ant. al 60% post. da cambiare frizione nuova polini carb. 14/16, marm. polini anno 1997 prezzo 450 euro tratt. che ne dite??? la foto mi ha detto però che non è recente!!! |
beh pare ok il prezzo..magari e' anche sistemata meglio che nella foto..:)
|
ne dubito dato che ha puntualizzato che la foto non è recente!!!
in questa foto è stata appena riverniciata!!almeno sembra!!! cmq il prezzo è ok???? cosa devo controllare se la vado a vedere??? |
Se ti puoi permettere un budget un pochino più alto io cercherei qualcosina di meglio...;)
|
non ho budget...
ma perche???? dimmi dimmi spiegami bene accetto consigli!!! |
io glie ne darei max 280/300€ non uno in piu...
|
ma perchè????raga è un cesso sta mino o cosa????
ditemi bene!!! un cilindro 316 non è buono???? avrà sui 10 cavalli???? o no?? perchè me la sconsigliate?? |
la mini è divertrtente..certo ke se fosse tutta ok senza nessun problema a quel prezzo sarenne un pikkolo affare!il problema ke sulle mini vekkie c'è sempre da metterci mano..quindi konta di spendere qualke cento euro in + per rimetterla in sesto...fatti 4 konti...per il motore avrai da fare kome minimo il pistone..se l albero è a posto devi kambiare almeno paraoli e cuscinetti..poi bisogna vedere lo stato delle lamelle,catena,pignone ecatena..ke si konsumano kome nulla..or pompa..pastikke freni, frizione...gomme..
pensaci bene....io a rimettere in sesto quella di mio frate di soldi se ne son andati un bel pò... |
prendila.....non ti deve interessare l'aspetto......vedi com'è il motore......se va bene prendila....per l'aspetto con 80 euro gli metti tutte le carene della 910 carena nuova...
|
ok allora se la vado a provare quali sono i trucchi per capire che il motore stà bene???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 03. |