![]() |
15 Agosto entrata JOLLY
15 agosto circuito aperto entrata Jolly
Messaggio in C.inc. da circuitotorre / Diegone Al mattino ci si trova in circuito e si inizierà a preparare il pranzo che dovrebbe essere una pasta alla cacciatora con si vedrà? porchetta trevisana alla quale seguiranno verdure di stagione dolci caffè e beverazzo. Ci saranno diversi giochi tra cui le carte le bocce ecc, le donne che si gestiranno in modo indipendente come tintarella o altro. Sarà possibile utilizzare la pista per chi lo desidera......... Insomma una giornata insieme in allegria, serenità ed amicizia. W W W W TORRE W W W W L' AMICIZIA a sabato 15/8 staff Circuitotorre |
A Torre quando si parla e di dice JOLLY vuole dire entrata in pista GRATIS è per questo che siamo UNICI Staff |
COSA DIRE, SIETE GRANDI !!!!! :smt136 :smt136
|
ma a nessuno interessa l' argomento ?
|
Quote:
|
Vediamo un po'.. è un secolo che continuo a dirmi "prima o poi devo andare a Torre"..
Il 14 sono a Mel (BL) con gli amici della zona.. il 15 potrei anche fare una tappa a Torre (da Mel vedo 86Km facendo Belluno-Conegliano-Oderzo-Cessalto-Ceggia-Torre).. :trattore: :rotfl: Ora vedo come butta.. ma è anche possibile!!! Bellissima iniziativa.. :si: Ciao :bye: |
Quote:
a presto staff circuitotorre |
stra vai domani si scrocca a torre!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
LOL io ci son nel pomeriggio:si:
|
Io gia dalla mattina cosi riesco a rompere tutto prima di pranzo e poi fino a sera non mi alzo dalla tavola.:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 59. |