Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour - 30 agosto - Fara Gera d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70158-6-gara-wlb-tour-30-agosto-fara-gera-dadda-bg.html)

Wheeling#69 01-08-09 18: 48

6° gara WLB Tour - 30 agosto - Fara Gera d'Adda (BG)

BUONE VACANZE A TUTTIIIIII

Ma ricordatevi che al rientro vi aspetta una nuova gara che si terrà a Fara d'Adda (BG), circuito di casa del WLB Team.

Quest'anno non sarà al solito posto ma si sposterà in un nuovo piazzale grandissimo e con l'asfalto nuovo.

La locandina dell'evento la potete trovare sul sito www.wlbteam.it

Vi aspettiamo in tanti.

Io ci sono......... e VOIIII ??????????? :inferno: :inferno: :inferno: :inferno:

Pasty 01-08-09 20: 09

Ummmmmmmmmhhh difficile.....
Mi sa che per quest'anno,o so se ne farò altre.....cio non toglie,che mi posso sempre presentare in civile nel pomeriggio:lol1::lol1::lol1:

dm46 01-08-09 20: 59

io presente eheheheheheheheheh

capigat73 01-08-09 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 975405)

Ma ricordatevi che al rientro vi aspetta una nuova gara che si terrà a Fara d'Adda (BG), circuito di casa del WLB Team.

Quest'anno non sarà al solito posto ma si sposterà in un nuovo piazzale grandissimo e con l'asfalto nuovo.

Vi aspettiamo in tanti.

Io ci sono......... e VOIIII ??????????? :inferno: :inferno: :inferno: :inferno:

:lingua: sempre presente buone vacanze a tutti

Tucatucacincilla 02-08-09 01: 28

azz ma il 30 agosto di giorno col caldo è una mazzata!!! :doh:

Wheeling#69 02-08-09 10: 15

ma questa di Fara è solo per uomini DURI , non per chi porta le pantofoline rosa :rotfl: :box: :lingua:

TOGIFUMI 02-08-09 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 975405)

Vi aspettiamo in tanti.

ottimo....l'altro parcheggio era inproponibile,spero presente per rifarmi....visto che oramai sono fuori classifica,credo mi lascerete andare via per una vittoria di tappa:lol1:

aster76 02-08-09 15: 47

presentissimo!!!!!!!!!!!!!

AustinRiki 02-08-09 16: 03

ciao

purtroppo causa ultima gara del campionato regionale saremo assenti.-..:temporale: speriamo almeno di tornare vincenti.....:1st:......

Tucatucacincilla 02-08-09 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 975548)
ma questa di Fara è solo per uomini DURI , non per chi porta le pantofoline rosa :rotfl: :box: :lingua:

eh infatti non so se partecipo :lol1: vediamo un po le finanze e le vacanze come arrivano ora del 31...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30.