Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ma esitste?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/70146-ma-esitste.html)

ER PENNA 94 01-08-09 13: 41

ma esitste??

volevo sapere se esisteva una pompa dell'acqua italiana interna per la replica z1.. se si mi potete postare il link di un negozio che la vende??grazie :si:

ER PENNA 94 02-08-09 08: 03

allora??

ER PENNA 94 03-08-09 12: 32

allora?esiste o nn esistE??

nico#19 03-08-09 12: 50

Conta che ora siamo ad agosto e sono tutti in ferie!!!

ER PENNA 94 03-08-09 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 975958)
Conta che ora siamo ad agosto e sono tutti in ferie!!!

vbb qualcuno ci sarà sennò a questo punto lo riuppo a settembre

limatutto 03-08-09 18: 17

taglia il carter e montane una esterna

jaco 04-08-09 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 975294)
volevo sapere se esisteva una pompa dell'acqua italiana interna per la replica z1.. se si mi potete postare il link di un negozio che la vende??grazie :si:

allora la pompa della z1 a mio avviso è molto buona!!!! è diam.38 nemmeno le italiane hanno sto diametro!!!!!(almeno mi pare le magg. sono 35 se non erro) se hai problemi la puoi revisionare e trovi il kit..o al max ne prendi una nuova . altrimenti la togli senza tagliare il carter e ne monti una a tua scelta esterna con OR. alla ruota o al pignone.... come meglio credi!!!!!ciauz!!!!!

ER PENNA 94 04-08-09 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 976545)
allora la pompa della z1 a mio avviso è molto buona!!!! è diam.38 nemmeno le italiane hanno sto diametro!!!!!(almeno mi pare le magg. sono 35 se non erro) se hai problemi la puoi revisionare e trovi il kit..o al max ne prendi una nuova . altrimenti la togli senza tagliare il carter e ne monti una a tua scelta esterna con OR. alla ruota o al pignone.... come meglio credi!!!!!ciauz!!!!!

senti ma quale è molto buona quella cinese??? perchè io l'ho comprata poco tempo fa nuova e adesso che sotto ho il 40 bzm e il placca oro o paura che nn regga secondo te cosa dovrei fare???

Mecca 04-08-09 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 976545)

Quoto al 100%!! Se non ti da problemi investi quei soldi in altro..

ER PENNA 94 04-08-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da Mecca (Messaggio 976599)
Quoto al 100%!! Se non ti da problemi investi quei soldi in altro..

no voglio sentire jaco che mi dice su quello che ho scritto sopra...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13.