![]() |
Smontare pedane...ke dramma!
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :mann: :mann: :mann: :mann:
Ragà sto seriamente kominciando ad odiare di brutto i cinesi!! guardate kom'è ridotta la vite ke regge la mia pedana sinistra! http://img157.imageshack.us/img157/9...40619527mm.jpg tutto questo x kolpa delle viti cinesi di burro ke si rovinanao e nn si svitano x via del frenafiletti a quintali! sekondo voi kome risolvo x svitarla? ho già provato a trapanare la vite ma nn si trapana, sono stato 2 ore ma è troppo dura e nn si scava!! :confused: |
Non riesci a trapanare la testa? Magari stai usando una punta da trapano andata.
|
no la punta era nuova, si è trapanata fino a un certo punto ma ora nn si scava +.....:look:
ps ma dopo ke l'ho trapanata ke faccio? |
fori da 2 mm,poi da 4,poi da 6mm,sacrifichi in bel cacciavite robusto,ce lo pianti dentro a mazzate,e con il papagallo(cania da noi)stringi e giri,se riesci a scaldare un pochino,non troppo meglio;)
|
si, ma il fatto è ke ho fatto il foro da 6mm solo ke nn riesko a fikkarci dentro un kacciavite, ho paura di spakkare il supporto reggi pedana in alluminio se ce lo fikko dentro a martellate :look:
|
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto segando la pedana il più vicino possibile alla staffa con un seghetto del ferro, una volta mozzata la pedivella mi sono accanito sul moncherino rimasto con il pappagallo (dopo aver bruciato e levato la plastica rimasta). Alla fine ho vinto io ! :D :D :D
|
usa il calore...... faccio l'idrauliko..... anke il frenafoletti piu ******* e le viti nelle filettature piu' bastarde cedono..... usa un cannello a gpl ( con in testa una bocca di lupo) scalda bene e poi svita...... anke se ora....la vite è ridotta male..... tutti i metalli al calore cedono......
|
voi idraulici siete dei selvaggi:D..........scalda pure ma non troppo altrimenti cede il resto che piu tenero perchè aluminio;)
|
certo.... ho detto scaldare:si: .... non infuocare:nono: :no: !!!!
e poi..... contro la forza.... la ragione conta poko!!!!! e sempre stato cosi!!!!!!! follettoverde:smt139 |
ummmm, me sa ke è meglio la via del segare la pedana xke kol kalore n'è ke mi fidi troppo, dovessi squalgliare tutto il supporto in alluminio :look:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 52. |