![]() |
Jolly Moto
Bentornato a me un qualche interesse
Mi chiedo questo Jolly Moto di scarico si può sapere dove a dare il potere in alto o basso rpm?? lp |
in alto ;)
|
dipende io ho un modello che da un tiro in basso impressionante ha una coppia assurda...
|
Il problema delle marmitte jolly che nn hanno un gran allungo ma sotto sono impressonanti:si::si:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io la mia jolly la feci fare proprio in jolly moto sul mio cilindro ora l'ho prestata a max#71 ma l'ho testata per molto tempo e aveva il problema che nn allungava ha tanta coppia e tiro sotto basta vedere lo spillo conico che è molto corto a confronto della r 50 bzm.
Poi ne ho provate altre sempre lo stesso problema nn allungano :si: |
Quote:
Quoto,l ha montata dminneci su blocco tmf/bzm preparato ed ha una coppia impressionante,la coppia ai medi è esagerata,in allungo piu o meno come la bzm r per 50 o poco meno... Cmq la jolly favorisce la coppia,meno l allungo :si: |
ne ho provate 2 di jollymoto e allungo minga...
sotto erò vanno molto bene... |
comunqu se chiami in jolly e dici che vuoi una marmitta su misura loro te la fanno.
io feci cosi per la mia rs 125 li chiamai ho detto il modello, l'annata,le fasi ,squish,rdc e regime ideale di giri dove avere la coppia massima e poi hanno fatto tutto loro |
come immaginavo mi sbagliavo, ma ricordavo di un'amico che mi aveva detto che la jolly gli ha dato più in alto..:smt132
pardon ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 11. |