Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Cascia il 2 Agosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70044-cascia-2-agosto.html)

simo748s 29-07-09 21: 04

Cascia il 2 Agosto

chi si aggrega per venirsi a divertire in questa bella pista spersa tra le montagne di cascia??

per ora siamo gia una diecina di persone

Griz #19 30-07-09 08: 39

Bravo Simo, infatti volevo aprirlo anche io il post ...
Dai ragazzi aggegatevi che poi si fa una grossa braciolata e del buon vino!!! Ci siete ?? Siamo tanta bella gente e soprattutto umile con tanta voglia di stare insieme nella cassetta!!

ciukino 30-07-09 12: 21

presente:lol1:

manu491 30-07-09 12: 43

se non fossi altrove verrei :D

simo748s 30-07-09 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 974336)
se non fossi altrove verrei :D

non ti invidio per niente :lingua: :lingua: :lingua:

neanche un pò!!:smt124:smt124

ma proprio per niente sai!!!!!!!!

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
divertiti Manu, probabilmente molto più di noi:rotfl: :rotfl:

ciuka 30-07-09 15: 02

ciao simo, se ce dani ci sono anche io, comunque vedendo la lista sul sito del motoclub siamo circa una 15ina, credo ci sarà proprio da divertirsi!!!!

Griz #19 31-07-09 12: 16

:si::si::si: E PORTATE ANCHE :trattore::trattore::cing::cing:

Griz #19 03-08-09 08: 49

Ciao a tutti!!! Non so cosa e quanto di bello avete fatto ieri, ma so per certo che chi non era presente a Cascia si è perso davvero una giornata strepitosa!!! Una pista a mio avviso moooooolto bella!!! Poi con caratteristiche simili anche alla gara di Verbania !!! Tanta tanta gente, ottima ciccia e lasagne della mamma di Simo e fiumi di birra e vino...il tutto in mezzo allo splendido parco naturale dei sibillini!!! Solo da vivere!!!

simo748s 03-08-09 21: 18

sicuramente pistata da rifare :si:
e meno male che volevamo essere in pochi, gia quando siamo arrivati era pieno di gente con motard,pit bike, go kart...insomma una pista sperduta in mezzo alle montagne così chi se lo sarebbe mai aspettato di trovarci tutta quella gente, e poi noi pure eravamo un gran bel gruppone di minimotisti :si:
quanti saremmo stati Griz?
20-25??
cmq da ripetere assolutamente, sperando che ci viene anche qualcuno del forum, cosi vede che bella pista che c'è pure a cascia :si:

ci son alcuni punti un pochino pericolosi, per i sali scendi e alcune buche, ma basta non pensarci e tenere aperto il gass che la moto galleggia e non si sente niente :D :D

se la vogliamo riorganizzare non bisogna aspettare tanto, che lassù la neve ed il freddo arriva presto:lol1:

Griz #19 04-08-09 08: 44

Davvero da rifare...immagina che spettacolo se ci raggiungono anche tutti gli amici del forum,andremmo li con 30mila persone!!! Secondo me è un'ottima pista da proporre come Trofeo Italia, bisogna parlarne col Sig. Fantini, che li viene fuori qualcosa di eccezionale!!! Immagino solo se fanno il manto nuovo cosa cavolo di gara ne viene fuori!! Qui tornanti, curvoni, staccatone...che spettacolo!!! Non vedo l'ora di rimettermi per andarla a provare!!! Sto vedendo il calendario e quando si potrà rifare...Nel nostro forum abbiamo detto anche il 9...tu ci sei semmai ??

Oh raga, occhio a Simo che va come un missile, lo sto caricando da morire, spero solo a fine campionato si ricordi di tutto questo mio tifo e supporto!!! Vai mostroooooooooooo!!!
Io sono sempre con te passo a passo con il mio ... :trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 23.