![]() |
tuta da minimoto
Ciao voglio comprare una tuta da minimoto resistente e con la gobba ma non sò quale sceglierere. adesso stò usando una tuta da moto della dainese ma è troppo scomoda e pesante, voi quale mi consigliate ciao e grazie
|
usa il tasto cerca.....
poi dipende da quello ke vuoi spendere... |
nessuno che mi sa consigliare una tuta in cordura e pelle ho visto quelle della speed quanto possono costare? e quelle della gimoto?
|
ciao.......nel momento in cui dovevo acquistare la tuta di mio figlio ho avuto modo di visitare (per altro nella stessa giornata) le ditte speed e gimoto, poi abbiamo provato le reply.
Il mio parere è che a livello di qualità produttiva speed è la minore e minore è la quantità di pelle, reply forse un pelo più comoda, a livello di qualità anche di protezioni interne la gimoto racing è il top, ha più pelle, zone elasticizzate + morbide e il tipo di cordura sull'anteriore è parecchio resistente a livello di kg è più pesante ma ben traforata. |
ma il sito è http://reply.gmmoto.com/
|
speed reply e gimoto costano oltre 400 euro......
ciauz |
non è assolutamente vero...........
se vai sul sito di gm barlassina le reply sono in offerta a 299 sul sito gimoto idem e se chiami speed arrivi a 330 ciao |
io nti cosiglio la speed:si:
|
ma la reply non ha la gobba dietro? della speed mi piaceva la lions com'è?
|
carina, ma ha tanca cordura e poca pelle, poi se guardi dentro c'è un abisso, sia come finiture che come protezioni.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |