Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   pista dal chessa, una serata tranquilla (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/70008-pista-dal-chessa-una-serata-tranquilla.html)

stalker170 29-07-09 12: 00

pista dal chessa, una serata tranquilla

una sessione di noleggio con le minimoto della pista io e un mio amico, io sono quello con la giacca di jeans e il mio amico con la maglia bianca, peccato che eravamo molto pochi a girare quella sera

donnomega. 29-07-09 12: 09

questo e 1 video del estate scorsa... adesso la posta e poverosa cosi tanto da vederla a occhio nudo e si vola solo in terra.. pista non gommata perche tramite il PUB che a aperto accanto alla pista... le macchine per parcheggiare , parcheggiano sulla pista portando polvere breccio terra e tanto altro .... infatti il chessa vole hiudere attivita a livelli seri . ( non telodice ma telo vuole far capire )
e giusto le noleggio girano.. anche se anche con quelle se vola interra con 4,2cv

cia piu guadagno col PUB e normale che fa parcheggia le macchine sulla pista a discapito di noi piloti .

e poi apre e chiude la pista a suo piacimento ..... senza preavviso ..
sicche chessa = PISTA OVER

attivita allo sbaraglio sicche.. DA EVITARE.

non sepo manco considera piu una pista.. io come altri andamo a girare da altre parti

harry potter 29-07-09 12: 17

ma comme ca zzo scrivi???????????

Panzer 29-07-09 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 973730)
ma comme ca zzo scrivi???????????

quoto...

francesco#3 29-07-09 13: 14

riquoto!

sepo!? .. forse nn se po' detto in "romano" ( cioe nn si puo' ) poi tutti sti =

maio10 29-07-09 14: 29

AIUTO portate un traduttoreeeee.....!!!

Mirco89 29-07-09 14: 53

quoto tutti.. XD

ttmen 29-07-09 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 973723)
questo e 1 video del estate scorsa... adesso la posta e poverosa cosi tanto da vederla a occhio nudo e si vola solo in terra.. pista non gommata perche tramite il PUB che a aperto accanto alla pista... le macchine per parcheggiare , parcheggiano sulla pista portando polvere breccio terra e tanto altro .... infatti il chessa vole hiudere attivita a livelli seri . ( non telodice ma telo vuole far capire )
e giusto le noleggio girano.. anche se anche con quelle se vola interra con 4,2cv

cia piu guadagno col PUB e normale che fa parcheggia le macchine sulla pista a discapito di noi piloti .

e poi apre e chiude la pista a suo piacimento ..... senza preavviso ..
sicche chessa = PISTA OVER

attivita allo sbaraglio sicche.. DA EVITARE.

non sepo manco considera piu una pista.. io come altri andamo a girare da altre parti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

ema#76 29-07-09 22: 46

sei er mejo=donnomè:asd::asd::asd:

FOX#86 01-08-09 01: 58

a mi scrivi comprensibile....XDXDXD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 45.