![]() |
mini cross
salve a tutti, sono nuovo in questo forum quindi un saluto a tutti voi! possiedo una Dm:asd: e io e altri amici vorremmo prendere anke una mini cross tanto per divertirsi per andare un po' per campi!! eh eh :idiot: ...cmq volevo prendere questa...voi che dite?? altrimenti che suggerite? e dove potrei prenderla? xk fin'ora il prezzo che ho sentito è di circa 400 euro con spese di spedizione comprese dalla germania...ah, spero sia giusto aprire questo post in questa sezione! grazie!:sisi:
http://img136.imageshack.us/img136/8...ange9wa.th.jpg |
hehe ciao ;) si qua va bene ;)
quello è un pitbike classico ad aria, 107 cc (ne dikiarano 110) e 4 marce, da quanto ne so spingono abbastanza x divertirsi ;) personalmente preferisco i motard ma quello dev'essere molto divertente. 400 è perfetto, a meno non o trovi ;) |
a proposito, mi passi il link di dove l'hai visto a 400 ke può servire a un amico?
|
da come mi ha detto quello che li vemde questa mini cross è quella 125 cc! cmq ora mi sto informando un po' in giro, dammi 2-3 giorni di tempo e poi ti passo il nominativo di quello che mi fa meno! come dici tu forse si i motard sono + divertenti ma con il motard vai sempre in pista e per andare in pista ho già la mini, con questa era per andare a campi, ma nel vero senso della parola!!:si:
|
hehe sul fatto dei campi, hai ragione....spero ke il mio amico la prenda, mi piacerebbe provare il pit bike....cmq se ti ha detto 125 è il 125, in effetti dall'esterno sono simili e la foto è un po' piccola (dovresti prendere l'ultimo link di imageshack e poi inserirlo nei tag [IMG] link [IMG/] ;))
|
|
eh no hai ragione bennymax! questa è un'altra! per ora mi ha risp questo venditore che mi fa 400, l'altro di cui ti ho dato il link deve ancora rispondermi...ora provo a mettere la foto + grande cmq! e appena mi risp l'altro venditore vi dico..
http://img133.imageshack.us/img133/1...5orange8gd.jpg |
wow un 125cc a 400 euro è proprio un buon prezzaccio...ma ne ha solo 1 per te o anche altre? :p
p.s Benvenuto nel forum ;) |
ciao! grazie del benvenuto cmq sto chiedendo in giro per farne arrivare alcuni (oer me e miei amici)...uno in germania mia aveva detto 400 euro ma ora sembra che voglia di più...bho!! cmq ho scritto a un paio di rivenditori...appena mi risp ti e vi dico dove costa meno!
|
ma qualcuno di voi ne ha mai visto correre uno? sapete se vanno o no?:confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 40. |