![]() |
4° MinimotoGP Ronchi - alcuni video
prove libere
OnBoard Cina aria - batteria 1 Cina aria - batteria 2 Cina aria - batteria 3 Cina aria - Finale Italiane - eliminatoria Italiane - finale Ibride Motard festa finale |
Meccanico sei sempre il numero uno..
Non ho parole... Troppo bravo.. |
...sto preparando il "trailer" come lo scorso anno...
|
fantastici
|
Complimenti, veramenti molto belli questi video!!! :smt136:smt136:smt136
|
bei video ma non era scivoloso con il fieno?
|
Quote:
...non so gli altri a me sembrava di correre sul ghiaccio! Finchè girava tranquillo era tutto ok, ma poi quando ho cercato di spingere per riagganciarmi al gruppo sono scivolato ben 2 volte :doh::doh::doh: Purtroppo è una piccola pecca di questo GP! Anche se il fieno ti protegge in maniera egregia dai marciapiedi, la polvere che lascia sull'asfalto è proprio come il ghiaccio e non ci si può fare niente. L' unica sarebbe imbustare le balle ad una ad una ;) |
Il "mio pilota" è entrato per primo e al secondo giro è caduto come un pero, pur sapendo la caratteristica scivolosità iniziale del tracciato. Era come correre sul sapone, ma come al solito dopo le prove libere la tenuta è migliorata notevolmente.
Comunque devo dire che le scivolate sono state molo meno rispetto alle edizioni precedenti, chi aveva già partecipato partiva preparato! |
...complimenti bei video!:smt136...peccato x la pista molto scivolosa e in alcuni punti un po strettina!...
|
bei video!
bravo meccanico.. se non erro sono tuoi anche i video dell'anno scorso al ronchigp. Compliments! In effetti era un po' scivoloso , soprattutto all'inizio, poi nelle varie sessioni si è andato gommando e in finale era decisamente più ok! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46. |