![]() |
grc rrz chiarimenti e consigli
salve utenti del forum,ho acquistato una grc rrz,oltre a consigli tecnici che vi chiederò in seguito volevo subito delle delucidazioni generali (casa devo assolutamente sapere,cosa devo o non devo fare riguardo questa midi)ma sopratutto come faccio a riconoscere l'originale dalle repliche cinesi (i cinesi replicano pure la rrz?) e quali sono le differenze oltre alla livrea confronto il modello del 2007 (rr)grazie postate numerosi :-)
|
che sappia io la rrz non la copiano e non l hanno mai copiata i cinesi :si:
|
Quote:
|
grazie ragazzi...il supporto pompa è migliore sagomato?e le carene non sono migliori con la presa d'aria?il modello 2009 monta il motore or?di che cilindrata?meglio bzm 50?ho problemi con i dischi freno sembrano storti...qualche consiglio gentilissimi
|
Quote:
la presa d'aria sulla 08 è chiusa quindi è solo una questione estetica dal 2009 si può scegliere anche con il motore or sicuro che i dischi siano storti?prova a far girare le ruote a moto sollevata(quella dietro senza catena e or), se è storto il disco la ruota dovrebbe girare a scatti |
grazie heavy il disco posteriore è ok mentre l'anteriore gira a scatti!!! che sfortuna probabilmente è stata la lieve caduta di lunedì a danneggiarlo...oppure me l'hanno venduta così...
|
Quote:
|
ma una prova smontando la pinza e far girare la ruota non sarebbe molto più facile???
basta una chiave da 4 e 1 minuto di tempo :smt132 per vedere l'originalità della moto(visto che di repliche non se ne è mai sentito parlare dubito che sia una replica) sul canotto di sterzo dovresti aver stampato il nome GRC ed un numero che identifica il numero di telaio che hai :si: |
si il numero c'è e anche il marchio ce...il disco continua a grattare sula pinza e la ruota non gira liberissima!!!ditemi voi lo sostituisco con un wawe? in più ogni quanto va sostituita la pompa del lquido o revisionata?quali sono i consigli per una giusta manutenzione della mia super motina?grazie
|
teoricamente non va mai sostituita, ammenochè in una caduta ti si rompe tutta, cosa molto difficile ;)
per riparare il gioco della pisnza sul disco, prova togliendo le viti di fissaggio della pinza dal supporto e poi fai muovere la pinza dentro e fuori dal cerchio, in modo che i pistoni si muovano aprendosi:si: ma hai provato a smontarla la pinza del freno e vedere se il disco gira dritto?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 24. |