![]() |
Problema pompa acqua
ciao ragazzi,pochi giorni fa per la mia 2 volta nella stagione abbiamo dovuto revisionare la mia pompa bzm std 30 mm
facendo scorrere la ruota(ha la puleggia al cerchio) mi perde qualche goccia dalla puleggina della pompa,dopo pochi secondi che la ruota è ferma lei non perde piu cosa puo essere? l' acqua scende proprio da sotto la puleggina della pompa grazie a tutti in anticipo :si: |
devi sostituire il paraolio e i cuscinetti.....vedrai che non perde piu':si:
puoi trovare anche la carcassa pompa rigata, ma non importa lascia pure la girante vecchia :si: Vai in un ferramenta o in casa del cuscinetto.....o prendi i kit bzm..... costi totali sulle 22 euro |
è al 100% la girante ossidata, sostituiscila e risolvi tutto
|
devi fare una bella revisione ( se vuoi ho un kit revisione x pompa bzm 30mm std nuovo tutto imbustato )
|
Okkio anche all'acqua che usi .... sarebbe meglio usare acqua distillita le nostre pompe non vanno molto d'accordo con il calcare dell'acqua dei rubinetti
|
una bella revisione fatta con attenzione e rientra tutto nei ranghi visto che ci sei ti conisglio di cambiare la girante completa di alberino
|
Quote:
|
Quote:
|
revisiona bene la pompa e usa sempre acqua distillata vedrai che non avrai piu' questo problema ciao!!!
|
probabilmente è l'alberino della girante che si è consumato.senza sostituire nulla puoi prendere la molla del paraolio diminuire il diametro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 23. |