Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   cosa ne dite ??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/69787-cosa-ne-dite.html)

multa 23-07-09 00: 18

cosa ne dite ???

vorrei un vostro parere su un argomento che mi sembra sia di attualita' ....
secondo voi uno che compra una mini cinese usata (300 euri ) funzionante , la prova dice ok mi sta bene , ha diritto ad una eventuale garanzia ????

Mecca 23-07-09 00: 41

una mini china usata in garanzia? mai sentito... sarebbe da pazzi.. direi assolutamente no.. ma comprata in negozio o da un privato? Solitamente vale, per questi casi, la formula "visto e piaciuto" quindi ciccia...

Cappino 23-07-09 01: 21

La garanzia da privati non l'ho mai sentita. Soprattutto su una mini cinese.

donnomega. 23-07-09 06: 52

assolutamente no
la danno a fatica sul nuovo la garanzia figuriamoci sul usato .

a regola la garanzia e solo sulle parti NATE difettose ma non garantisce nula sulle parti in usura.
( cioe la garanzia e solo 1 scusante ma in realta non esiste ! )

cioe.

te prendi la moto nuova la accendi fai 1 giro e tutto ok .. bene.. finita la garanzia.......

mentre se te prendi 1 nuova moto la accendi
fai nemmeno 100 metri riscontri anomalie o rotture. allora interviene la garanzia che eventualmente vede se c'e stato1 errore di casa madre nell stampaggio del pezo ecc... altrimenti se e 1 rottura semplice la paghi te. perche non e difettosa di casa madre.

ho senno' se ti vogliono bene tela cambiano altrimenti no .... ( casi eccezionali )

queste cose non lo inventate.... se non mi credete informatevi .

saxfast 23-07-09 20: 57

mai sentito parlare di garanzia su mezzi da competizione, per lo + usati......
se ho capito com'è la storia, digli al tizio ke ti ha comprato la moto ke la garanzia su mezzi da corsa se la sogna e basta......
ciauz

multa 23-07-09 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 971020)
mai sentito parlare di garanzia su mezzi da competizione, per lo + usati......
se ho capito com'è la storia, digli al tizio ke ti ha comprato la moto ke la garanzia su mezzi da corsa se la sogna e basta......
ciauz

hai apto giusto saxfast , si queste cose le sapevo anch'io ma ho voluto avere un vostro parere , fortunatamente le cose usate che ho preso tramite questo forum erano ok vuol dire che c'è ancora gente SERIA in giro (se continua ad insistere con questa storia faro anche nome e cognome cosi capirete con chi avete a che fare )

donnomega. 23-07-09 21: 28

no no no no . digli che deve spendere.
sul usato la parola garanzia e solo 1 barzeletta.
ansi la prossima volta che telo dice fagli 1 risata in facia e digli di coportarsi da adulto ,non da bambino di 7 anni .

la garazia sull usato e in piu .. cinese.. ahaahahahahaa hhhhohohohohoho hhhihihihihihi hheheeheheheheheheheeee

aspe aspe... la mandiamo direttamente in cina a fagli cambia il pezzo .( alla casa madre ) ..ahahahahahahahahahahahah hihhihihihihihhi hohohhohohoho huhuhuhhuhuhuh

MA PER PIACERE.

multa 23-07-09 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 971050)
no no no no . digli che deve spendere.
sul usato la parola garanzia e solo 1 barzeletta.
ansi la prossima volta che telo dice fagli 1 risata in facia e digli di coportarsi da adulto ,non da bambino di 7 anni .

la garazia sull usato e in piu .. cinese.. ahaahahahahaa hhhhohohohohoho hhhihihihihihi hheheeheheheheheheheeee

aspe aspe... la mandiamo direttamente in cina a fagli cambia il pezzo .( alla casa madre ) ..ahahahahahahahahahahahah hihhihihihihihhi hohohhohohoho huhuhuhhuhuhuh

MA PER PIACERE.

non ti conosco ma sei troppo forte ho la pancia che scoppia dalle risate sei un grandeeeeeeeeeee (quella di mandarlo in cina non è male ) ciao

donnomega. 23-07-09 22: 06

ricorda.. con me... non cisi annoia mai .. e si schera sempre.
poi ce chi dice che so troppo avanti ci malato ecc

MACKIE 24-07-09 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da multa (Messaggio 970589)
vorrei un vostro parere su un argomento che mi sembra sia di attualita' ....
secondo voi uno che compra una mini cinese usata (300 euri ) funzionante , la prova dice ok mi sta bene , ha diritto ad una eventuale garanzia ????

ma te sei proprio fuori non esiste :mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 04.