![]() |
trasporto pit
posto qui di seguito una raccolta di informazioni fatta su altro forum, sul come trasportare le pit in pista, dato che il trasporto è uno dei principali impedimenti all'acquisto di una pit.
CHEVROLET: avalanche z71 (3 o 4 pit sul cassone) trailblazer SS (14-12 sdraiata e 10-10 in piedi 2 persone) CITROEN: berlingo (2 pit 2 persone) FIAT: ducato (ottimo) multipla (2 pit e dj service 1 persona) punto (pit senza parafango e ruota anteriore 2 o 3 persone) grande punto 1 pit 12-12 sdraiata+2 persone scudo (3 pit 3 persone) FORD: fiesta 2002 (1 o 2 pit 3 o 2 persone) JEEP: cherokee (manubrio giù) wrangler tj 97 (1 pit 2 persone) LANCIA: Y (1 pit 1 persona) NISSAN: x-trail (2 pit e 2 persone) serena 97 (2 pit e 2 persone) OPEL: sintra monovolume 7 posti (2 o 3 pit 14-12 in piedi 3 o 2 persone) vivaro (ottimo) SEAT: cordoba 1997 berlina (1 pit coricata 2 persone) SKODA: fabia SW (manubrio giù) TOYOTA: rav4 (2 pit in piedi) |
Smart 2004 (1 pit intera in piedi e 1 passeggero)
|
Quote:
sei un grande... postate tutti la vostra esperienza così da arricchire la discussione. |
Quote:
...ed era anche un perimetrale agb 29 quindi lunghina... p.s. per passeggero intendo poi il guidatore! Peugeot expert (lo scudo della Peugeot) (3 persone + 1 pit + 1 minimotard + 1 supermotard) |
io ho un opel astra sw....1 pit perimetrale attrezzi + il guidatore e 1 passeggero:si:
|
Fiat fiorino:
2 pit 14-12 tutta l'attrezzatura e vestiario per 2 e ovviamente 2 posti! |
Io cn il camper pit nel garage cn ampio spazio per caricarla:si: 4 persone
|
fiat 600.....tiri giu' i sedili dietro e tiri in avati tutto quello anteriore e il 10 10 sale senza smontare nulla....invece con i 12 12 smonto la routa d'avanti e il codino..... zeru posti passeggeri...:si:
|
io la carico nel pathfinder in piedi togliendo il manubrio e mi ci stanno 1 pit, tutto l'occorrente e 3 persone altrimenti tirando via i sedili dietro 2 pit e 2 persone
|
alfa romeo 147:
1 pit 2 passeggeri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44. |