![]() |
E' normale!?!?!?!?!?!
Ciao Ragazzi,
sto sistemando la moto di un mio amico e precisamente una C1, smontandola ho notato una cosa che mi ha lasciato nel dubbio, il dubbio è questo: Guaradando il carter di avviamento la Bobina sta completamente appoggiata al telaio, praticamente l'anima di metallo che avvolge la bobina tocca (e non poco) con il metallo del telaio. Adesso vi chiedo: anche sulle vostre C1 è così? se riesco questa sera faccio delle foto. Grazie |
quindi???
|
io ho la bobina zocchi grigia e non tocca da nessuna parte...vedi che se tocca qualcosa al telaio roba di corrente il motore scarica a massa e non va bene:lol1:postaci foto quando puoi:si:
|
non credo sia normale,deve essere staccata un pò dal telaio.comunque aspettiamo le foto :si:
|
ecco la foto:
[IMG]http://img530.imageshack.us/img530/1483/spa0357.jpg[/IMG] Ma se limo di un paio di mm il telaio?? il problema è che con i movimenti del telaio mi sposta la bobina. Cosa posso fare?? |
cerca di interporre del materiale isolante, ad esempio un pezzo di camera d'aria
|
il problema è che non riesco, è troppo appoggiata al telaio.....
|
Quote:
|
Quote:
Ho anche un'altro tipo di problema che potrebbe essere riconducibile a questo, la moto non tiene il minimo e in piena accellerazione (da fermo) gratta e non gira fluida come se murasse in più la candela è nera anche con un getto del max da 88, la moto monta cilindro 46 cinese e PHBG dell'orto 19, possono essere problemi dovuti alla bobina?? non vorrei che il telaio mi spingesse la bobina avvicinandola al volano!!! Voi che dite????? |
Quote:
Sistema il discorso della distanza e poi riprova. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 34. |