Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   rodaggio... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/69708-rodaggio.html)

mrmik986 21-07-09 14: 31

rodaggio...

ciao a tutti sono nuovissimo.....da venerdì ho coronato un mio sogno chè ho dalla infanzia possedere una minimoto!!:smt124
dopo un paio di ricerche su internet, io ed un mio amico abbiamo aquistato 2 :china:...il modello lo dobbiamo ancora identificare non sappiamo se è un mk2 o mk3.. comunque sono altre le domande che porgo a voi che ne saprete certo più di me, volevo chiedervi quanti pieni faccio durare il rodaggio??? avete altri consigli da darmi da rispettare in questa delicata fase?..............grazie mille

bcmteam 21-07-09 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da mrmik986 (Messaggio 969579)
ciao a tutti sono nuovissimo.....da venerdì ho coronato un mio sogno chè ho dalla infanzia possedere una minimoto!!:smt124
dopo un paio di ricerche su internet, io ed un mio amico abbiamo aquistato 2 :china:...il modello lo dobbiamo ancora identificare non sappiamo se è un mk2 o mk3.. comunque sono altre le domande che porgo a voi che ne saprete certo più di me, volevo chiedervi quanti pieni faccio durare il rodaggio??? avete altri consigli da darmi da rispettare in questa delicata fase?..............grazie mille

Non sò se alle minimoto va fatto il rodaggio, ma simoncelli alla sua lo fà?
Domenica ha vinto forse perchè l'aveva finito e poteva spalancare?
Chi lo sa può delucidarmi? Grazie

mrmik986 21-07-09 14: 46

carina questa!.... intendo che ho letto che non ci puo tirare subito! per i primi pieni....a casa mia questo è un rodaggio...

Io_N-Bello 21-07-09 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 969587)
Non sò se alle minimoto va fatto il rodaggio, ma simoncelli alla sua lo fà?
Domenica ha vinto forse perchè l'aveva finito e poteva spalancare?
Chi lo sa può delucidarmi? Grazie

ahahah Simoncelli in minimoto?

Il rodaggio si ma quando gli hai fatto 10 min stai a posto
è più importante scaldarla, parti piano poi piano piano forzi sempre più
In genere è la prima scaldata che può deformarsi qualcosa...
Anche accenderla scaldarla, spengi fai raffreddare,
riaccendi la riscaldi di nuovo e vai tranquillo.

Il motore è di un decespugliatore,
la cromatura anche se è abbastanza delicata
non è il rodaggio a rovinarla.

mrmik986 21-07-09 17: 17

grazie mille delle info Io N-Bello!!! quindi sono delle cavolate..la storia di non tirarci al massimo per i primi 2-3 pieni?

Io_N-Bello 21-07-09 17: 39

queste montano motore del tagliaerba, le altre montano motori da corsa

minidindo 21-07-09 20: 54

che al tagliaerba gli fai il rodaggio?? io cmq alla mia un pieno andando all'inizio molto piano e poi piano piano aumentavo sempre piu'!!! alla fine ho fatto neanche 1,5 lt visto che il pieno e' 1,7lt

mrmik986 21-07-09 22: 55

ok grazie mille delle info

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 05.