Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Basta aprire nuove discussioni inutili (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/69670-basta-aprire-nuove-discussioni-inutili.html)

Gianluca27 20-07-09 16: 31

Basta aprire nuove discussioni inutili

Allora nn sono un moderatore e quindi nn posso chiudere o cancellare i post.
Pero una cosa sola chiedo di smetterla di aprire discussioni inutili come "che pit bike mi prendo?","qual'e la migliore pit?" ecc.
Se andate sulle pagine vecchie (da 2 in avanti) troverete infiniti post che parlano di quello che vi ho scritto sopra.
E per gli utenti nuovi di leggere la parte importante (SEGNATA IN VERDE) per nn ripetere l'accaduto.

Saluti Gianluca27

leo4:-) 20-07-09 16: 40

sn daccordo xo i post servono x kiedere ank consigli................................

mully1 20-07-09 16: 54

vero, anzi verissimo, ma non vedo discussioni inutili aperte ultimamente, anzi non vedo proprio più dicussioni praticamente, queste area del forum sta andando a morire ed è innegabile, tutti gli utenti "storici" della sezione pit tranne me ema smanettone e pochi altri non scrivono più, di nuovi ce n'è pochi ed il livello di conoscenza pit è basso, i 3 moderatori della sezione : plin ginger e samu non scrivono più, quindi visto il periodo, penso che tutto fa brodo.

Patta rs 125 20-07-09 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 968882)
Allora nn sono un moderatore e quindi nn posso chiudere o cancellare i post.
Pero una cosa sola chiedo di smetterla di aprire discussioni inutili come "che pit bike mi prendo?","qual'e la migliore pit?" ecc.
Se andate sulle pagine vecchie (da 2 in avanti) troverete infiniti post che parlano di quello che vi ho scritto sopra.
E per gli utenti nuovi di leggere la parte importante (SEGNATA IN VERDE) per nn ripetere l'accaduto.

Saluti Gianluca27

gianluca nn lmentarti x niente se non ti interessano non le leggi ma se uno chiede un consiglio se qesta moto va bene si o no non ,è ke tu ti puoi lamentare xk sai già ke ad esempio è meglio una bucci o un orion mamagari un principiate nn lo sa e chiede un consiglio x no fare errori

nico#19 20-07-09 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 969001)
gianluca nn lmentarti x niente se non ti interessano non le leggi ma se uno chiede un consiglio se qesta moto va bene si o no non ,è ke tu ti puoi lamentare xk sai già ke ad esempio è meglio una bucci o un orion mamagari un principiate nn lo sa e chiede un consiglio x no fare errori

Giusto.......

lele76 20-07-09 20: 44

Quote:

straquoto patta

Gianluca27 21-07-09 10: 18

Quote:

Si ma per pigrizia di nn leggere una discussione se ne aprono centomila uguali.
Ricordo un utente che era nuovo ha aperto una discussione sulla moto migliore quando se scendeva con la scroll bar c'e ne era una uguale.
e allora apriamo 200000000 post uguali e ingolfiamo il sito!!!

Patta rs 125 21-07-09 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 969378)
Si ma per pigrizia di nn leggere una discussione se ne aprono centomila uguali.
Ricordo un utente che era nuovo ha aperto una discussione sulla moto migliore quando se scendeva con la scroll bar c'e ne era una uguale.
e allora apriamo 200000000 post uguali e ingolfiamo il sito!!!

gianluca se non ti interessano nn leggerli

nico#19 21-07-09 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 969405)

Appunto...

Gianluca27 21-07-09 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 969405)

Quote:

Appunto...
Allora nn e meglio aprire un unico post con tutte le informazioni?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.