![]() |
Basta aprire nuove discussioni inutili
Allora nn sono un moderatore e quindi nn posso chiudere o cancellare i post.
Pero una cosa sola chiedo di smetterla di aprire discussioni inutili come "che pit bike mi prendo?","qual'e la migliore pit?" ecc. Se andate sulle pagine vecchie (da 2 in avanti) troverete infiniti post che parlano di quello che vi ho scritto sopra. E per gli utenti nuovi di leggere la parte importante (SEGNATA IN VERDE) per nn ripetere l'accaduto. Saluti Gianluca27 |
sn daccordo xo i post servono x kiedere ank consigli................................
|
vero, anzi verissimo, ma non vedo discussioni inutili aperte ultimamente, anzi non vedo proprio più dicussioni praticamente, queste area del forum sta andando a morire ed è innegabile, tutti gli utenti "storici" della sezione pit tranne me ema smanettone e pochi altri non scrivono più, di nuovi ce n'è pochi ed il livello di conoscenza pit è basso, i 3 moderatori della sezione : plin ginger e samu non scrivono più, quindi visto il periodo, penso che tutto fa brodo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo un utente che era nuovo ha aperto una discussione sulla moto migliore quando se scendeva con la scroll bar c'e ne era una uguale. e allora apriamo 200000000 post uguali e ingolfiamo il sito!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |