![]() |
Massette bzm difettose?????
CIAO raga
sono nuovo per queste cosa di forum pero' ci provo lostesso, volevo discutere su un fatto che mi e' capitato gia' 2 volte riguardo alla frizione BZM 2 masse in carbonio praticamente dopo il rodaggio che cominci a tirare si scolla in materiale di attrito dalla massetta questo mi fa' molto inc....... anche perche' nel piu' bello la devi buttare e non costano poco, cosa na pensate ed e' successo a qualcun' altro? fetevi sentire!!!!!!:smt155 |
è capitato anche a me,
possono essere le massette rodate male oppure diffettose. nel mio caso invece il problema era dovuto al fatto che il cuscinetto campana era rovinato e non lavorando bene la campana la massetta si era scollata dovuto al riscaldamento eccessivo. controlla che tutto sia a posto e nel caso riporta le massette dove le hai comprate e se sono diffettose te le cambiano.. |
A me è capitato una volta dopo che le avevo rodate una ha incominciato a scollarsi; senti dove le hai prese se te le possono cambiare in garanzia. A me le hanno cambiate :si:
|
successo anche a me....dopo una giornata intera di ridaggio mi si escollata una massa..me le hanno cambiate sen:si:za problemi
|
se si scollano e il tuo motore e a posto con i componenti (campana cuscinetto)le riporti e te le devono cambiare(te le cambiano senza problemi)ricordo che hai tempi alla polini se ne scollavano a scatoloni bastava riportarle indietro!!come si dice?e'un tuo diritto e loro dovere
|
capitava anche con zocchi , e cmq le hanno sempre cambiate .
è una cosa che può succedere ogni tanto purtroppo , e da un pò di noie quando si è in pista :temporale: |
ricordo ke all'inzio con le 3 masse bzm nns e ne veniva + a capo si scollavano tutte,me le cambairono 3 volte prima di averne 3 buone
|
anke a me con massette bz in carbonio le ho rimandate indietro e dovrebbero essere arrivate l'unico problema è ke bisogna averne sempre un paio di scorta altrimenti si ricarica la mini in macchina e si torna a casa... il brutto è se succede in gara...
|
le massette comunque si possono staccare però la bonta del costruttore è riconoscere l'errore e sostituire il più celermente possibile
a me è capitato con una frizione bzm ma era stravecchia quindi alla fine non mi sono neanche lamentato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 39. |