![]() |
ke ne dite della pista d'oro a roma?le vostre impressioni??
io ci sono stato oggi e sinceramente mi son trovato abbastanza bene apparte ke i turni durino un po pokino!! pero alla fine mi sono divertito!se organizziamo un giorno andiamo in sieme noi di roma fatemi sapere!ciao!
|
ma non è cento volte meglio torricola??
almeno secondo me e mille volte meglio campo di carne ?? |
secondo me sarebbe pure una bella pista se fosse mantenuta bene... è troppo trascurata...almeno l'ultima volta che ci sono stato un pò per i turni coi kart un pò che la domenica chiudono la pista a pranzo non mi sono divertito molto...la pista è piena de buche e sopratutto il taglio della pista per minimoto è un bel pò pericoloso.....in queste condizioni preferisco altri impianti....
|
Quote:
|
entrai un giorno li dentro con una DM fine turno avevo una cinesina ad aria... con le buche mi ha spaccato, marmitta e radiatore...
la pista è bella, ma troppo rovinata x poter girare forte come si deve... pero facile che un giorno ci rivengo tanto per passare una giornata, anzi mezza giornata! |
ci sono stato una volta sola con la mini .
la pista la conosco bene ci ho corso per 11 anni col kart , per le mini il tracciato e' velocissimo , calcola che la 90 ( cosi chiamata ai miei anni ) si fa in pieno ma le buche sono troppe per una mini e a quelle velocita' , oltre al fatto che li non ci sono vie di fuga sufficenti . pero mi sono divertito :si: |
é vero, è una bella pista ma troppo rovinata, non è curata per niente e c'è proprio menefreghismo da parte dei gestori. Da quando Campo di Carne è stata rifatta preferisco 100 volte andare li anche se devo fare un bel po di chilometri di piu'.
Comunque è proprio un peccato perchè la pista d'oro è rinnomata e non ci vorrebbe cosi' tanto a ripulirla !! |
Quote:
|
con il pit bike invece diventa divertente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 35. |