Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   ke ne dite della pista d'oro a roma?le vostre impressioni?? (http://www.minimotovrforum.it/piste/69606-ke-ne-dite-della-pista-doro-roma-vostre-impressioni.html)

sebastiano 18-07-09 22: 31

ke ne dite della pista d'oro a roma?le vostre impressioni??

io ci sono stato oggi e sinceramente mi son trovato abbastanza bene apparte ke i turni durino un po pokino!! pero alla fine mi sono divertito!se organizziamo un giorno andiamo in sieme noi di roma fatemi sapere!ciao!

cesare49 18-07-09 22: 52

ma non è cento volte meglio torricola??
almeno secondo me
e mille volte meglio campo di carne ??

WIDE 19-07-09 09: 11

secondo me sarebbe pure una bella pista se fosse mantenuta bene... è troppo trascurata...almeno l'ultima volta che ci sono stato un pò per i turni coi kart un pò che la domenica chiudono la pista a pranzo non mi sono divertito molto...la pista è piena de buche e sopratutto il taglio della pista per minimoto è un bel pò pericoloso.....in queste condizioni preferisco altri impianti....

sebastiano 19-07-09 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da cesare49 (Messaggio 968073)
ma non è cento volte meglio torricola??
Almeno secondo me
e mille volte meglio campo di carne ??

per arrivare a torrikola o a kampo di karne devo fare un viaggio invece la no!e sinceramente solo se non era per quel taglio mezzo strano la pista e divertente e veloce!

Moto nel dna 20-07-09 10: 40

entrai un giorno li dentro con una DM fine turno avevo una cinesina ad aria... con le buche mi ha spaccato, marmitta e radiatore...
la pista è bella, ma troppo rovinata x poter girare forte come si deve... pero facile che un giorno ci rivengo tanto per passare una giornata, anzi mezza giornata!

rm minimoto 20-07-09 21: 28

ci sono stato una volta sola con la mini .
la pista la conosco bene ci ho corso per 11 anni col kart , per le mini il tracciato e' velocissimo , calcola che la 90 ( cosi chiamata ai miei anni ) si fa in pieno ma le buche sono troppe per una mini e a quelle velocita' , oltre al fatto che li non ci sono vie di fuga sufficenti .
pero mi sono divertito :si:

ciccio135 21-07-09 08: 34

é vero, è una bella pista ma troppo rovinata, non è curata per niente e c'è proprio menefreghismo da parte dei gestori. Da quando Campo di Carne è stata rifatta preferisco 100 volte andare li anche se devo fare un bel po di chilometri di piu'.
Comunque è proprio un peccato perchè la pista d'oro è rinnomata e non ci vorrebbe cosi' tanto a ripulirla !!

sebastiano 21-07-09 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 969121)
ci sono stato una volta sola con la mini .
la pista la conosco bene ci ho corso per 11 anni col kart , per le mini il tracciato e' velocissimo , calcola che la 90 ( cosi chiamata ai miei anni ) si fa in pieno ma le buche sono troppe per una mini e a quelle velocita' , oltre al fatto che li non ci sono vie di fuga sufficenti .
pero mi sono divertito :si:

infatti quella 90 con la mia c1 all'inizio non la facevo piena ma poi dopo un po ho kapito e ci sono andato sparato ke spettakolo!!!e poi la c1 mia sul rettilineo mi trabballava tutta...sarà tutta storta qua kosa!!

Moto nel dna 22-07-09 08: 55

con il pit bike invece diventa divertente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 35.