![]() |
5a e 6a gara campionato MN festa della birra GOITO
come da titolo pronti per la gara della FESTA DELLA BIRRA a goito in serale il 31 luglio e 1 agosto in zona aquilone area feste,praticamente al di là della strada dove eravamo il 31 maggio.
il titolo in questione come avrete già capito si riferisce a 2 gare,la prima sarà valida per la sesta gara ufficiale della festa della birra, mentre la quinta non è altro che il recupero della gara a LIDO DI SPINA. grazie all'amico DAG abbiamo deciso di fare bensi 2 gare nella stessa sera recuperando quella di SPINA,naturalmente saranno fatte 2 volte le premiazioni,ma i piloti pagheranno una sola iscrizione visto l'accredito personale da parte mia,spero che l'idea vada bene a tutti,anche perchè il divertimento sarà doppio. il programma del 31 luglio sarà: ore 20.30 iscrizioni ore 21.00 prove libere ore 22.00 qualifiche il programma del 1 agosto: ore 21.00 prove libere ore 22.00 gara ufficiale festaella birra ore 23.00 gara di recupero LIDO DI SPINA naturalmente la grigla di partenza sarà la stessa che doveva essere fatta a LIDO per correttezza nei confronti dei piloti. per chi si volesse fermare la notte del 31 luglio un mio amico ha un BED and BREAKFAST a 30 metri dall'area feste con convenzione per i piloti. venerdi sera ci saranno fiumi di birra,risotto alla mantovana e digestivi a gogò mentre il sabato oltre alla birra e gastronomia varia spettacolo di MISS MAGLIETTA BAGNATA e premiazione sul palco con loro stesse ancora bagnate :sbav::si: |
complimenti bella iniziativa ma per le qualifiche del recupero di lido ad esempio io mancavo e come farò a partire?:si:
|
Vacanze estive
Ciao Cristian mi dispiace ma purtroppo Andrea non sarà presente in tutte e due le gare perchè proprio in quella data partiamo per le vacanze .
|
Varo... perchè non fai partire la seconda gara utilizzando l'ordine di arrivo della prima?
Oppure con ordine "invertito" rispetto alla prima gara... così c'è ancora più spettacolo!!!! Almeno così non ci sono problemi per chi non c'era al Lido di Spina... Va beh, comunque non importa... l'importante è esserci e divertirsi!!!! :lol1: Comunque l'idea delle qualifiche con solo due giri "tirati" a testa in stile "superple" della superbike... a me è piaciuta moltissimo!!!! La si rifarà o a Goito ci saranno le qualifiche "normali"? PS: c'è un sito, un volantino o qualcosa di simile che pubblicizza questa "festa della Birra"? Sto cercando di invitare più "supporters" possibili e volevo dar loro un po' di informazioni... si mangia? Cosa si mangia? |
Ciao Cristian sono Stefano...ma su che piazzale la fate? non quello di tutti gli altri anni vero? sono andato a vederlo ed è un pochino tanto disastrato, a meno ke non lo riasfaltino in tempo.
|
Quote:
se invece non vuoi fare l'iscrizione doppia devi accontentarti della singola gara valida per la festa della birra |
Quote:
mi spiace che non ci siate,ma sicuramente è meglio andare in ferie |
Quote:
mentre per la gara ufficiale di casa solito sistema di cronometraggio,se a qualcuno è piaciuto il warm up tipo superbike lo possiamo ripetere senza problemi.ma prima voglio sentire i pareri dei ragazzi. per quanto riguarda la pubblicità della festa della birra al momento non c'è nulla,bisogna tener controllato il sito del comune di goito nella sezione eventi |
Quote:
ho perfino fatto richiesta di farla all'interno del parcheggio del centro commerciale che non hanno mai finito e potrebbero darmelo,il problema è tirare la luce fin là e sentire se i vigili non rompono le scatole |
Quote:
:temporale: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |