Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   come posso modificare una mini moto cinese ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/69453-come-posso-modificare-una-mini-moto-cinese.html)

antony46 14-07-09 15: 40

come posso modificare una mini moto cinese ?
 
ciao a tutti ho una mini moto cinese solo che essendo grande non ci vado più perchè è un po lentina però vorrei modificarla e metterla di nuovo in vita chi sa dirmi come inizziare ? da che devo partire ? :lol1:

Frost 14-07-09 15: 47

usa il tasto cerca nel menu, ci sono gia un sacco di topic che parlano dello stesso argomento, puoi anche leggere 2 o 3 pagine di discussione di questa area che secondo me sono molto utili.

Io_N-Bello 14-07-09 19: 34

parti dalle ricerche,
sul forum e su google.
La tua stessa domanda è stata fatta da migliaia di ragazzi

minidindo 15-07-09 00: 35

cambia marmitta!! e gomme per iniziare!! poi frizione, da originale a una frizzi regolabile a 2 masse, anche cinsese!! poi continui con motore scomponibile, albero a spalle piene!!
poi pacco lamellare con una lamella monotpetalo e un carburatore italiano!! e poi usa il tasto search che trovi altre mille guide in proposito!! ciao ciao

antony46 15-07-09 11: 58

grazie mille raga


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it