Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   911r: ancora non ci siamo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/694-911r-ancora-non-ci-siamo.html)

donuorri 15-11-05 19: 26

911r: ancora non ci siamo

ho modificato la mia 911 montando:
carburatore phbg 15 per minimoto,
filtro conico malossi di spugna rossa,
pacco lamellare polini in carbonio,
frizione regolabile polini racing a 2 masse,
campana da 80 polini,
monto rapporti 6/72

il problema ? che con queste modifiche e con gli stessi rapporti, la moto viaggia come una cinesina ad aria.......qual'? il vero problema?!?!?
potrebbe essere la marmitta?!?!?in caso consigliatemi la migliore per la 911r......
prezzi e dove trovarla.....

grazie

lorey 15-11-05 19: 34

A quanti giri l'hai tarata la frizione?
Cmq lo scarico della 911 rep ? un tappo, montando uno scarico serio la differenza ? notevole.
Un polini racing (un p? caro per?) o quello di zocchi, se li trovi usati risparmi un bel p?.

Denny 15-11-05 19: 47

per me hai problemi alla frizione...gia da originale la polini R viaggia ke ? una meraviglia..

gasgas 15-11-05 19: 50

senza marmitta la 911 R ? un chiodo :seghe: metti una marmitta e vedi che decolla :bye:

Denny 15-11-05 19: 59

sikuramente ? anke la marma..ma son troppo sikuro ke la frizione ? starata ..non pu? dargli dei problemi kosi grossi!!! :/

toci74 15-11-05 20: 05

Quoto Denny!! La mia morosa con la polini prima serie , con solo le lamelle e la frizione racing zpf mangia le mini ad aria!!

Denny 15-11-05 20: 28

poi c'? un mio amiko ke l ha kompletamente originale e va da dio..se la mini ? a posto l unika kosa ke puo essere ? la friz.. :si:

allgas 4 15-11-05 20: 52

Io, nella mia, per ora ho solo i travasi raccordati con il carter e la frizione originale con le molle della frizione standard polini e in pista alla cinese ad aria do 6 secondi. E' anche vero per? che quando ci sto dietro e non sono lanciato, se le affianco in uscita di curva, stento a superarle di ripresa, ma con la frizione regolabile questo problema non si dovrebbe presentare. In ogni caso cambiando la marmitta la mini cambia decisamente.

Dadd 15-11-05 21: 21

Io fino a quando nn ho messo la marmitta nn e' cambiato una mazza anke con la frizione regolata a 8500 e con i grani.L'attacco era penoso Per fare un sorpasso in pista nn dovevo staccare mai il gas.Appena metterai la marmitta ti sembrera di avere un'altra moto..Garantito :si:

donuorri 16-11-05 04: 21

ok....andata per la marmitta......
la frizione dovrebbe essere a posto...la faccio attaccare mooolto alta, e poi in ripresa va bene....il problema ? che poi in uscita di curva mi vanno via le cinesine......

datemi qualche consigli per la marmitta......se c'? qualche rivenditore che ha dei prezzi onesti....si faccia avanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 02.