Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   steli da 28 in acciaio inox (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/69381-steli-28-acciaio-inox.html)

scooter 13-07-09 03: 49

steli da 28 in acciaio inox

--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti,oggi per la prima volta ho provato i steli da 28 in acciaio inox vi posso garantire un cambiamento dell"avantreno fantastico!!! sono le tre di notte e ancora penso alle prestazioni di quella moto e ringrazio tanto andrea paris per avermela fatta provare .Non nego che lidea di fare questa prova era gia in fermentazione nella testa di mio padre ,il quale poi si è deciso e ne a fatte fare due coppie che useremo per la gara di torricola domenica 19.Martedi sarà pronta anche la mia se qualcuno volesse provarla anche per mostrare le proprie opinioni io sono a torricola tutti i giorni dal martedi alla domenica .

LA MIA OPINIONE

la differenza con i steli in alluminio è notevole; è sicuramente molto piu veloce nei cambi di direzione e linserimento in curva è molto piu lineare e accompagnato .per non parlare poi della stabilità, permette staccate pazzesche e aha molte meno vibrazioni dell"alluminio e sicuramente molto piu resistente. Volevo fare un appello anche ad andrea paris (se ci sei batti un colpo )hahahahahahahahahahhahhaaah rispondimi !!!!!!!!!!!!!!!! ciao ragazzi

nanogt 13-07-09 10: 20

domani ci sono cosi provo tutto.....daje manuel....manco avrai capito chi sono....:rotfl:

francesco#3 13-07-09 10: 37

manuel ma gli steli poi "vanno in produzione" .. comprese di piedino???

coplimenti!!! :si:

alessandro155 13-07-09 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 964655)
--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti,oggi per la prima volta ho provato i steli da 28 in acciaio inox vi posso garantire un cambiamento dell"avantreno fantastico!!! sono le tre di notte e ancora penso alle prestazioni di quella moto e ringrazio tanto andrea paris per avermela fatta provare .Non nego che lidea di fare questa prova era gia in fermentazione nella testa di mio padre ,il quale poi si è deciso e ne a fatte fare due coppie che useremo per la gara di torricola domenica 19.Martedi sarà pronta anche la mia se qualcuno volesse provarla anche per mostrare le proprie opinioni io sono a torricola tutti i giorni dal martedi alla domenica .

LA MIA OPINIONE

la differenza con i steli in alluminio è notevole; è sicuramente molto piu veloce nei cambi di direzione e linserimento in curva è molto piu lineare e accompagnato .per non parlare poi della stabilità, permette staccate pazzesche e aha molte meno vibrazioni dell"alluminio e sicuramente molto piu resistente. Volevo fare un appello anche ad andrea paris (se ci sei batti un colpo )hahahahahahahahahahhahhaaah rispondimi !!!!!!!!!!!!!!!! ciao ragazzi

Ottimo :si:

...è da quasi un anno che ho a casa una verga di 6m di tubo in acciaio da 28mm comprata appositamente per fare questo esperimento, ma poi non l' ho mai fatto per pigrizia :doh:

Anche secondo me l' acciaio dovrebbe portare delle migliorie, ma ora che le' hai provato ne ho la conferma!

Giusto per capire: che spessore hai montato?? ...io quello che avevo preso è un 28 x 1...

scooter 13-07-09 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da francesco#3 (Messaggio 964737)
manuel ma gli steli poi "vanno in produzione" .. comprese di piedino???

coplimenti!!! :si:

no ,amico mio innanzitutto bisogna vedere tu che steli monti se da 25 o da 28. Se hai ancora i steli da 25 dovrai cambiare anche le piastre e isemimanubri ed il perno ruota nel caso tu avresti quelli da 28 dovrai sfilare le canne vecchie ed inserire quelle nuove non è un lavoro facile ma se vuoi ti aiuto io a torricola . Per quanto riguarda la produzione si sono gia in vendita se non sbaglio al prezzo di 60 euro senza supporto soltanto gli steli.

miki91 13-07-09 11: 58

A Manuel.............con quel motore e quelle forche Andrea ve fa trema tutti, solo con le forche ha abbassato mezzo secondo :smt124

scooter 13-07-09 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 964788)
A Manuel.............con quel motore e quelle forche Andrea ve fa trema tutti, solo con le forche ha abbassato mezzo secondo :smt124

a michela... che goduria qua moto è !!!!! daie che martedi so pronte pure le nostre cosi vedemo si riuscimo a scenne mezzo secondo pure noi .

francesco#3 13-07-09 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 964781)
no ,amico mio innanzitutto bisogna vedere tu che steli monti se da 25 o da 28. Se hai ancora i steli da 25 dovrai cambiare anche le piastre e isemimanubri ed il perno ruota nel caso tu avresti quelli da 28 dovrai sfilare le canne vecchie ed inserire quelle nuove non è un lavoro facile ma se vuoi ti aiuto io a torricola . Per quanto riguarda la produzione si sono gia in vendita se non sbaglio al prezzo di 60 euro senza supporto soltanto gli steli.

grazie dell info... delle piastre e perno lo sapevo ttt ok!:.

quello che volevo sapere era x il piedino!!....

Ciao e ci si vede in pista! :si:

miki91 13-07-09 12: 29

Io ho portato la moto di Andrea .....................mo ho capito perchè de punto in bianco andate così forte :smt124 ..............le fa da sola le curva :smt124..........mo le monto pure io, tanto già ce stanno in commercio le M M. :rotfl:

scooter 13-07-09 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 964817)
io ho portato la moto di andrea .....................mo ho capito perchè de punto in bianco andate così forte :smt124 ..............le fa da sola le curva :smt124..........mo le monto pure io, tanto già ce stanno in commercio le m m. :rotfl:

sei un grande ma il produttore non sono io lo sai è luomo misterioso senza di lui facevamo poco e cmq lo ringrazio per la sua grande disponibilità E PURE PE LE MOZZARELLE DE BUFALA ANCHE SI A CASA NUN CE SO ARIVATE ME SE LE SO MAGNATE TUTTE :sbav::sbav::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 02.