Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   l'ultima (5°) *** non selettiva *** zona c (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/69371-lultima-5-non-selettiva-zona-c.html)

miki91 12-07-09 20: 46

l'ultima (5°) *** non selettiva *** zona c

Come da titolo in open 1 solo pilota :smt107........il gestore della pista è lievemente inc....:smt077

simo748s 12-07-09 20: 50

per lo meno qui è stata annullata perchè c'era un solo pilota, al nord non hanno fatto niente per mancanza carte in regola del motoclub che avrebbe dovuto organizzare :doh: :doh:

son messi proprio bene in FMI quest'anno :D

giangiluca 12-07-09 21: 17

scusa risultato della senior lo sai per caso???
grazie....

miki91 12-07-09 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da giangiluca (Messaggio 964510)
grazie....

no mi dispiace, il pilota in questione è ritornato a casa il sabato e non me l'ha saputo dire :smt121

RR 417 13-07-09 02: 06

Quote:

Originariamente inviata da giangiluca (Messaggio 964510)
grazie....

1-Giorgianni 2-Cinotti 3-Mazzola 4-Bucciarelli 5-Pellegrini.evito commenti sulla scarsa affluenza,ognuno si fa' i conti in base alle proprie tasche,la crisi c'e' e i soldi sono pochi,e credo che i regolamenti centrino poco con questo assenteismo,serva da lezione a chi ""SPECULA ........."" :mitra:

Max '77 13-07-09 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 964586)
comunque è ridicola la questione, e comunque penso che ogni pilota debba correre nella propria regione di nascita o residenza, non si puo presentarsi 1 pilota solo in una categoria mentre altri piloti di quella zona vengono in romagna a fare le selettive e portano via l'opportunità di qualificarsi ad altra gente ,non è giusto

Questa è una integrazione al regolamento che andrebbe fatta! :si:

Scusate l'OT, ma dove si possono trovare le classifiche finali delle varie selettive e i piloti qualificati alle finali?

cipolla64 13-07-09 11: 37

Quote:

comunque è ridicola la questione, e comunque penso che ogni pilota debba correre nella propria regione di nascita o residenza, non si puo presentarsi 1 pilota solo in una categoria mentre altri piloti di quella zona vengono in romagna a fare le selettive e portano via l'opportunità di qualificarsi ad altra gente ,non è giusto

Chi ha partecipato in zona non B non essendo della stessa?

paperinik 13-07-09 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 964771)
Chi ha partecipato in zona non B non essendo della stessa?

Uno a caso? Siena! :si:
Occhio però, Giampy intendeva per il pilota non risiedere nell'ambito della zona stessa di competenza (in questo caso la B essendo lui della C). Infatti questo "ostacolo" è facilmente superabile tesserandosi in un motoclub della zona in cui poi si vuole correre (esempio uno di Aosta può correre a Casaluce in questo modo).

idrolele 13-07-09 12: 59

Quote:

stra quoto :si:

Army21 13-07-09 13: 56

ma la pista in questione è quella di Ponticelli a Napoli??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45.