![]() |
Aiuto!!! si scioglie l'eletrodo della candela
Oggi dopo che ho finito il rodaggio, guardando la candela, mi sono accorto che mi scioglie l'eletrodo ne ho messa su una nuova e dopo 5 giri ancora stesso problema.
Cos'è che non và??? :temporale::doh: |
Vedi che hai sicuramente il volano fuori fase... ho si è rotta la chiavetta o è difettoso... controlla smontando il carter accensione e poi blocca l'albero e svita il dado da 13 al centro del volano dopo di che utilizza l'estrattore per levarlo dalla sede... se una volta fatto questo vedi che è tutto ok (mezza luna integra) il problema potrebbe essere nel volano che è uscito difettoso con i magneti spostati..... (cose succese moooooolte volte)
Mi raccomanado non continuare ad utilizzare il motore cosi!!! potresti (se gia non è successo) rovinare il pistone e fare danni seri... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto x-lite però attenzione può anche essere una candela troppo calda, con un grado termico troppo elevato, che tipo di candela monti?
|
ragazzi,avete ragione.... il volano di troy manu era anticipato di 2 GRADI... + qualche altro problrmino....
ma presto tutto sarà risolto,e tutto meglio di prima !!! :si: Ci pensa "er mago" !! (che non sono io) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |