Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   consiglio mini moto cina uso divertimento... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/69328-consiglio-mini-moto-cina-uso-divertimento.html)

tonyteam 11-07-09 11: 24

consiglio mini moto cina uso divertimento...

ciao a tutti , non son praticissimo di minimoto...volevo chiedere : con la minor spesa possibile ovvero 350€ max che cosa si puo' comprare come minimoto ?
un mio amico 1 o 2 anni fa ricordo che ha comprato una mini China (C2) a 250€ da ebay, ora sinceramente non ne trovo più-

voi che mini consigliate (preferibilmente 50cc che va un po' di più)??
la *********** mi piace abbastanza...
cosa va SICURAMENTE in rottura ? Frizione?? albero motore cina??

MirCordolo 11-07-09 13: 28

io con quella cifra cercherei una banshee usata...
preferibilmente con motore **************...
sono difficili da trovare e la linea non è il massimo..ma per quella cifra hai delle ottime prestazioni e dopo i soliti accorgimenti di routine anche ottima affidabilità..

pippo83 11-07-09 13: 36

Q8, per quei soldi un buon usato è la miglior cosa!!!!

tonyteam 11-07-09 14: 36

raga a me piace la Z1 mk2 ...la vedo una bestia, dicono che è ottima , veramente ok come telaio... motore non malissimo ...
come vibrazioni sapete se ci son modelli che vibrano di più per via di supporti di bassa fattura?

Stef81 11-07-09 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da weekdgl (Messaggio 963953)
raga a me piace la Z1 mk2 ...la vedo una bestia, dicono che è ottima , veramente ok come telaio... motore non malissimo ...
come vibrazioni sapete se ci son modelli che vibrano di più per via di supporti di bassa fattura?

Non cercarle neanche le cinesi nuove perchè sono completamente da sistemare!
Prendila usata, sul mercatino ci sono diverse offerte, scegli con calma e valuta bene, semmai linkaci i post che te le commentiamo noi... :si:

sebastiano 11-07-09 16: 29

io ti consiglierei tutta la vita una c1 usata!fidati ke di motore e la migliore in assoluto!
magari di telaio un po meno..

sergio34 11-07-09 16: 33

io ti consiglio una minimoto italiana anche la piu' (scassata ) ma italiana pero' se devi iniziare per capire se ti piace prendi la cinese ma alla fine in un giro di 6 mesi hai speso dei soldi che potevi mettere per esempio per una polini 910 attenzione non mi fraintendete con questo non voglio dire che i possessori di polini 910 abbiano una mini scassata ciao!!!:si:

tonyteam 11-07-09 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da sergio34 (Messaggio 964000)
io ti consiglio una minimoto italiana anche la piu' (scassata ) ma italiana pero' se devi iniziare per capire se ti piace prendi la cinese ma alla fine in un giro di 6 mesi hai speso dei soldi che potevi mettere per esempio per una polini 910 attenzione non mi fraintendete con questo non voglio dire che i possessori di polini 910 abbiano una mini scassata ciao!!!:si:

capisco...la mia intenzione sinceramente è una cinese: mi piaceva per il prezzo..
alcuni dicono che son assolutamente marce, altri dicono (secondo me giustamente) che il livello non è uguale ma per divertirsi va bene...motore così così, telaio così così...na via di mezzo:rotfl: ------------- Comunque secondo voi tra la C2 e la z1MK2 c'è tanta differenza?

dr.jekyll 11-07-09 21: 35

vai di banshee con il ************** l' ho avuta anch' io pochi problemi e va forte

pitbool71 11-07-09 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da weekdgl (Messaggio 964068)
capisco...la mia intenzione sinceramente è una cinese: mi piaceva per il prezzo..
alcuni dicono che son assolutamente marce, altri dicono (secondo me giustamente) che il livello non è uguale ma per divertirsi va bene...motore così così, telaio così così...na via di mezzo:rotfl: ------------- Comunque secondo voi tra la C2 e la z1MK2 c'è tanta differenza?

si c'è differenza, sono due ciclistiche molto diverse, e due motori altrettanto diversi, la c1 è abbastanza scorbutica, mentre la z1 con motore rep. bz è abbastanza lineare con le dovute accortezze, per cui ti consiglio la z1, maq se sei più alto di 1,8o cm ti consiglio la c1 con motore 46 cc, spero ti sia stato d'aiuto ciaooooooooooooo. :moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48.