![]() |
consiglio mini moto cina uso divertimento...
ciao a tutti , non son praticissimo di minimoto...volevo chiedere : con la minor spesa possibile ovvero 350€ max che cosa si puo' comprare come minimoto ?
un mio amico 1 o 2 anni fa ricordo che ha comprato una mini China (C2) a 250€ da ebay, ora sinceramente non ne trovo più- voi che mini consigliate (preferibilmente 50cc che va un po' di più)?? la *********** mi piace abbastanza... cosa va SICURAMENTE in rottura ? Frizione?? albero motore cina?? |
io con quella cifra cercherei una banshee usata...
preferibilmente con motore **************... sono difficili da trovare e la linea non è il massimo..ma per quella cifra hai delle ottime prestazioni e dopo i soliti accorgimenti di routine anche ottima affidabilità.. |
Q8, per quei soldi un buon usato è la miglior cosa!!!!
|
raga a me piace la Z1 mk2 ...la vedo una bestia, dicono che è ottima , veramente ok come telaio... motore non malissimo ...
come vibrazioni sapete se ci son modelli che vibrano di più per via di supporti di bassa fattura? |
Quote:
Prendila usata, sul mercatino ci sono diverse offerte, scegli con calma e valuta bene, semmai linkaci i post che te le commentiamo noi... :si: |
io ti consiglierei tutta la vita una c1 usata!fidati ke di motore e la migliore in assoluto!
magari di telaio un po meno.. |
io ti consiglio una minimoto italiana anche la piu' (scassata ) ma italiana pero' se devi iniziare per capire se ti piace prendi la cinese ma alla fine in un giro di 6 mesi hai speso dei soldi che potevi mettere per esempio per una polini 910 attenzione non mi fraintendete con questo non voglio dire che i possessori di polini 910 abbiano una mini scassata ciao!!!:si:
|
Quote:
alcuni dicono che son assolutamente marce, altri dicono (secondo me giustamente) che il livello non è uguale ma per divertirsi va bene...motore così così, telaio così così...na via di mezzo:rotfl: ------------- Comunque secondo voi tra la C2 e la z1MK2 c'è tanta differenza? |
vai di banshee con il ************** l' ho avuta anch' io pochi problemi e va forte
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48. |