![]() |
problema serbatoio
Salve a tutti smontando la mini in questi giorni mi sono accorto che sotto il serbatoio proprio accanto al rubinetto mi si è formato un piccolo schianto dove esce un pò do benzina. Ora vi chiedo come posso fare per ripararlo provvisoriamente? Avevo pensato di usare la vetroresina, oppure di metterci un pò di stucco metallico con il catalizzatore tipo quello da carrozzieri
|
Il problema è che su quella plastica attacca poco,cmq prova un po di resina
|
prima sgrassa bene.. Poi dai una scaldata col fono quasi a fondere ci passi un qualcosa a sanare o accostare la lesione. E poi vetroresina
|
anche io ho chiesto per questo problema la cosa migliore da fare è comprarne uno nuovo perche' ne va della tua sicurezza io ho risolto il problema della mia polini 910 usando un po di acciaio liquido mettendolo su una buna parte del serbatoio e poi visto che la marmitta ci pssa vicina ho messo un foglio di alluminio amiantato per far si che il calore non arrivasse
potresti usare anche della resina eposiddica ma non ne conosco il procedimento ciao e buona fortuna x la riparazione |
ti conviene comprarne uno nuovo perche' se dovesse perdere mentre giri e non te ne accorgi vai arrosto ti consiglio altrimenti di andare in un posto dove riparano serbatoi da
moto, anche se sono in metallo magari qualcosa ti dicono e ti procurano una resina speciale per il tuo problema ciao!!! |
lava bene il serbatoio , e prova con la colla a caldo ...
|
Quote:
|
lascia stare tutto e cambia il serbatoio
|
Puoi provare come ti hanno detto: vetroresina o colla a caldo. Io ho provato ma, magari l'ho fatto male io, alla fine ho cambiato serbatoio; tanto il maggiorato quasi lo regalano....:temporale:
|
Se è solo una cricca fondi piano piano la plastica con uno stagnatore in modo da chiudere,poi per sicurezza fagli una colata di pasta rossa o come ti dicevano gli altri vetroresina se riesce ad attaccare bene!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27. |