![]() |
portogruaro
ciao ragazzi, apro questo post per avere se possibile novità a riguardo di un'eventuale apertura della pista guarese. sembra ci siamo dimenticati di questa bellissima pista:si:
|
già.... c'è qualche news?
|
quindi? nessuno che ha novità?
|
...ma come, con tutti i ragazzi che abitano nel nordest, molti dei queli vicini proprio a portogruaro, non si riesce ad avere neanche una novità piccolina piccolina? c'è proprio tanto interesse a sapere se e quando questa pista riaprirà. non so perchè ma mi metto a ridere ripensando ai messaggi di elogi e promesse letti nelle discussioni su questa pista quando c'era il post dedicato.
|
bisognerebbe sentire i diretti interessati, penso che solo loro al momento abbiano chiaro di cosa sarà della pista...
noi non possiamo far altro che aspettare e sperare! |
Non so se vi è utile, ma avevo sentito che l'avrebbero dovuta aprire a fine estate, avevo fatto un salto un mese fa e mi avevan detto che era chiusa da un paio di mesi... Però sono voci ufficiose...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
sono proprio al caso vostro!!! visto ke ci abito a 7 km (ank meno forse) sn stato l altro da sandro! e gli o chiesto a detto ke se tutto va bene per settembre apre di nuovo! SPERIAMO!! ci si vede in pista!!:bye:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |