Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   VOLPIANO - 8 luglio in notturna (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/69203-volpiano-8-luglio-notturna.html)

paperinik 07-07-09 16: 40

VOLPIANO - 8 luglio in notturna

In vista della gara WLB di Bottanuco del 18 luglio che si terrà di sera :smt136, io e il piccolo Togifumi abbiamo deciso di debuttare sulla tortuosa e tecnicissima pista di Volpiano per allenarci di brutto e testare le ultime modifiche ai nostri motori :1st:
Chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto :si:
Noi saremo in pista verso le ore 20.15/20.30 :moto:

tia 07-07-09 17: 55

Azzolina Papero mi tenti di brutto ......visto anche che sabato ad Antegnate ho preso acqua:mitra:

Minimotardista 07-07-09 19: 29

Accidenti papero.... Potevi decidere di venire il 9 a volpiano, cosi almeno partecipavi anche te alla gara del trofeo estivo....Comunque ti auguro buon divertimento

paperinik 08-07-09 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 961879)
Accidenti papero.... Potevi decidere di venire il 9 a volpiano, cosi almeno partecipavi anche te alla gara del trofeo estivo....Comunque ti auguro buon divertimento

E lo so... ma domani sera devo andare a letto presto perchè poi venerdì alle 5 del mattino parto con la prua in direzione Persico :1st:

aramis72 08-07-09 12: 13

non ti preoccupare sicuramente qualcuno lo trovi in pista.

paperinik 08-07-09 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 962230)
non ti preoccupare sicuramente qualcuno lo trovi in pista.

Lo so P... ma non mi faccio problemi neanche se vengo a girare da solo... mi diverto sempre e comunque :smt136

TOGIFUMI 08-07-09 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 962264)
Lo so P... ma non mi faccio problemi neanche se vengo a girare da solo... mi diverto sempre e comunque :smt136

eiiiiii.....non sei solo,anche se meglio soli che mal accompagnati:rotfl:

paperinik 08-07-09 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 962323)
eiiiiii.....non sei solo,anche se meglio soli che mal accompagnati:rotfl:

Oramai manco l'italiano sai leggere...:doh:

Max '77 08-07-09 21: 02

Mi dispiace non esserci e mi dispiace ancora di più che domani non ci sarai, perchè ... l'Ultima è tornata! :smt149
Poi mi dirai che ne pensi della nostra pista!

P.S.
Scusa Paolo se la chiama nostra, ma quando sono in pista a Volpiano mi sento come a casa!

paperinik 09-07-09 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 962493)
Mi dispiace non esserci e mi dispiace ancora di più che domani non ci sarai, perchè ... l'Ultima è tornata! :smt149
Poi mi dirai che ne pensi della nostra pista!

P.S.
Scusa Paolo se la chiama nostra, ma quando sono in pista a Volpiano mi sento come a casa!

Ueee miticooo :moto:
Ieri sera bella pistata... io, Togifumi, Bryan Miletto e un altro bimbo.
Risultato? Devo dire che dopo averla vista "da fuori" quando sono venuto a fotografare la 3° selettiva in cui mi aveva già piacevolmente sorpreso, confermo il mio giudizio altamente positivo sulla pista e sul sempre disponibilissimo Paolo Miletto :smt136
Di solito non amo le piste toboga ma questa... la metto tra le mie piste preferite (Persico e X-Bike). La pista è veramente tecnica e mooolto divertente e la mia RRZ godeva chiedendomi sempre più gas a ogni cambio di direzione e ad ogni curva in appoggio :1st:. Grazie a Paolo ho girato anche in senso contrario, ma seppur divertente la preferisco nel senso normale. Vedere da vicino poi Bryan in azione è sempre bello... tranne quando si è messo a girare sul 31,2 di passo, rendendomi quasi mezzo secondo al giro.
Il mio socio Togifumi invece si è concentrato sui test pre-mondiale-WLB :1st:... cambiando frizioni e regolazioni. Cmq anche lui si è divertito e presto torneremo a farci vedere in questa bella pista.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41.