![]() |
forcelle
ciao a tutti, vorrei una info....sulla mia 29 ho le forcelle fastace.....sono molto dure anche variando la ghiera fast o slow....dipenderà dall'olio o forse xk essendo nuova la moto piiano piano si ammorbiderranno????grazie
|
Sicuramente si ammorbidiranno un po'andando..però se son tanto dure sarà l'olio!intanto corrici cosi..man mano che vai avanti e prendi la mano sentirai tu se necessita di cambiare l'olio con uno più liquido!
|
le tue forche non sono fastace ma replica fastace cina, sono forche di bassa qualità, le regolazioni sono praticamente finte, hanno delle lamelle per i passaggi olio fatti male, col tempo si lasciano andare, se così non fosse, cambia l'olio con un 5w.
|
ma fastace non sono cinesi?è la copia cina di qualcosa già cina?oddio...io ero restato alle replica marzocchi o dnm..
|
Quote:
|
Quote:
anke le dnm provengono dallo stesso paese;) Ma le fastace nn sono paragonabili alle dnm Qlle ke ha skizzo saranno le repliche fastace,ke dopo un utlizzo di inceppano!!! |
Io ti consiglio vivamente di cambiare olio, perche i cinesi o non ce lo mettono(trovato un paio di forche non ce ne era nemmeno una goccia) , o ci metto delle porcherie.Io ti consiglio di sostituirlo con il FORKOIL della MOTUL un W20 se é da motard, un W5 da sterrato;Comunque l olio non influisce piu di tanto nella compressione, nella compressione influiscono le molle , l olio lavora sul ritorno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 21. |