![]() |
Jet pro non entra su cina aria s49
ciao a tutti gli utenti del forum, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a montare una marmitta, la JET PRO su una minimoto cinese ad aria, la S49, io ci ho provato ma vi devo dire che la marmitta entra, ma tocca vari punti e il bullone non combacia quindi dovrei far saldare una staffa da 2 cm per fissare la marma al telaio.
puo essere che non combaci? la minimoto monta marmitta a due scarichi, ho messo tutto come dovevo ma la marmitta non entra proprio, come la giro e come la rivolto!!!! ce qualke utente che ha montato la JET PRO sulla s-49 cina aria? aiutatemi, i fabbri sono chiusi e non so come girare!!!!! |
Quote:
|
ci sono svariate discussioni aperte in proposito!!! usa il tasto search!!
cmq! la jet pro bisogna adattarla un pochino!! per farla entrare!! o la scaldi e la modelli in modo che combacia con i buchi o ti inventi qualche cosa tu!! hanno fatto tutti piu' o meno cosi'!! ciao ciao |
se posti foto possiamo aiutarti:si:
|
Quote:
comunque ho risolto facendomi saldare una staffa per il montaggio, allungarla non conveniva per niente, scaldarla e deformarla troppo era stato controproducente, ora ho risolto dal fabbro, mi sono anche fatto rinforzare il telaio con due traverse in alluminio superleggero, cosė non trema molto. comunque appena riesco vi posto le foto della mia soluzione ciao |
Quote:
|
io ho una s49r con scarico jet pro ed'e montato in diagonale cioe' sotto la coda e' spostato tutto a destra altrimenti nn ci sta' ovviamente devi mettere uno spessore\staffa che va' fissato al telaio. casomai ti posto le foto al piu' presto
|
ecco le foto di come e' montata sulla mia
|
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 41. |