![]() |
giusto squish 50cc
ciao raga... vi propongo come dal titolo questa discussione per sentire i vostri pareri al proposito. Come al solito se ne sentono molti nelle piste ma volevo sapere piu' precisamente da voi un motore con carter BZM ,50cc BZM '08,albero oro 39,8BZM a che valore di squish dovrei tenerlo ????:smt132...attualmente e' a 0,45 pero' molti mi dicono che a 0,50 e' meglio...altri mi hanno detto che l'importante e' non scendere sotto i 0,40 ...ringrazio in anticipo a chi mi da notizie piu' precise a riquardo:si::smt130
|
se la moto va bene perche' cambiare? :)
|
Quote:
|
ufficialmente sui 0,5 pero questo vale per il 50 bzm in generale...il problema è quell'albero li , io l'ho messo su e non ho ancora trovato un giosto compromesso
|
Quote:
|
io di solito li chiudo a 0.38,anche 0.34 se uso il carb. da 15:smt121
|
io bzm 50cc albero 39,8 squish 0,43 carburatore 19 lamelle 0,30
lavoro basso con la frizione 8800-8900 , e' un po nervosetta ,ma a me piace cosi :rotfl: |
Quote:
|
metto lo squish a 0.38 proprio per avere un erogazione regolare ma non aggressiva nel salire di giri,ho fatto qualche prova con squish piu' alti ma poi il motore nell'accellerare sposta troppo di giri e allunga meno ed e' difficile appoggiare il gas e si va' incontro a problemi di temperatura.considera che sono mie valutazioni e molto dipende da come tari il carburatore:smt124
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |