Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   minicross (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/69020-minicross.html)

nelli95 02-07-09 09: 33

minicross

ragazzi sono nuovo d qui e ho un problema: la mia minicross è una cagata assurda è una xideko sport, una cinese del *****. vorrei cambiargli frizione e quindi è meglio una a due masse o a tre? poi devo cambiare la bobina xkè è rotta è meglio che c metto una bobina cm quella vecchio oppure una diversa?
grz d tutto.

Io_N-Bello 02-07-09 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da nelli95 (Messaggio 958803)
ragazzi sono nuovo d qui e ho un problema: la mia minicross è una cagata assurda è una xideko sport, una cinese del *****. vorrei cambiargli frizione e quindi è meglio una a due masse o a tre? poi devo cambiare la bobina xkè è rotta è meglio che c metto una bobina cm quella vecchio oppure una diversa?
grz d tutto.

Se non ti piace vendila e comprati una moto

varvarel 02-07-09 16: 36

beh cambia moto, se non conviene e non ti da le giuste emozioni, cambiala, vedrai che con i soldi che ci appizzichi allora comprane una che quando apri le gambe e sali, ti sale un brivido dalla schiena, scende per il braccio, arriva alla mano e vai col gasssssssssssss

comunque per quanto riguarda i pezzi non so che dirti, non sono esperto, ma quanto pesi? la frizione influisce, che bobbina avevi? se era originale puoi anche cambiarla con una diversa, ma se non ha nessuna modifica la moto e gia così non ti piace allora evita bobine racing ultracostose

aspetta qualche meccanico incallito che va a dormire con le beta sotto il cuscino, io fino ad ora le porto fino nel corridoio, poi le lascio lì.....:si:

Io_N-Bello 02-07-09 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da varvarel (Messaggio 959074)
beh cambia moto, se non conviene e non ti da le giuste emozioni, cambiala, vedrai che con i soldi che ci appizzichi allora comprane una che quando apri le gambe e sali, ti sale un brivido dalla schiena, scende per il braccio, arriva alla mano e vai col gasssssssssssss

comunque per quanto riguarda i pezzi non so che dirti, non sono esperto, ma quanto pesi? la frizione influisce, che bobbina avevi? se era originale puoi anche cambiarla con una diversa, ma se non ha nessuna modifica la moto e gia così non ti piace allora evita bobine racing ultracostose

aspetta qualche meccanico incallito che va a dormire con le beta sotto il cuscino, io fino ad ora le porto fino nel corridoio, poi le lascio lì.....:si:

noo sotto il cuscino ci ho provato ma sono scomode le pedaline...
la tengo a fianco a me nel letto matrimoniale e la mia ragazza l'ho rimandata dai suoi :smt136

no mi risulta esistano bobine migliori per questi motori da tagliaerba.

bei mi tempi col ciao con doppia induttanza e doppio condensatore...

bcmteam 02-07-09 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 959083)
noo sotto il cuscino ci ho provato ma sono scomode le pedaline...
la tengo a fianco a me nel letto matrimoniale e la mia ragazza l'ho rimandata dai suoi :smt136

no mi risulta esistano bobine migliori per questi motori da tagliaerba.

bei mi tempi col ciao con doppia induttanza e doppio condensatore...

Ci si potrebbe sistemare la bobina bzm a tre ferri, ma a me sembra che l'unica cosa che da meno problemi è proprio la bobina

Io_N-Bello 02-07-09 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 959142)
Ci si potrebbe sistemare la bobina bzm a tre ferri, ma a me sembra che l'unica cosa che da meno problemi è proprio la bobina

ma lol stai riversando grossi consigli nel forum :smt136

bcmteam 02-07-09 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 959270)
ma lol stai riversando grossi consigli nel forum :smt136

Hai ragione, mi riprenderò subito.

giopcast80 02-07-09 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 959142)

vantaggi? bisogna metterci anche il relativo volano?

Io_N-Bello 03-07-09 01: 11

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 959418)
vantaggi? bisogna metterci anche il relativo volano?

se cambi volano come raffreddi?

bcmteam 03-07-09 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 959458)
se cambi volano come raffreddi?

Ma col soffio no!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 14.