![]() |
Carter D'Avviamento Rotto
Salve ragazzi...Siccome ieri non mi partiva piu la mini moto ho pulito il tubicino della benzina e il filtro...e 2 strappi e a fatta...d pomeriggio la stavo x accendere..e BOOOOM...si rompe il carter d'avviamento..ahah...ke sfortuna..adesso dovrò prenderlo, xo mi hanno dtt ke si puo aggiustare...mi potreste dire come si fa?? io ho una cinese ad aria mk5..grazie...
|
Cosa si è rotto?molla boccola carter???
se è uscita la molla si sistema se si è rotta la boccola puoi sostituirla con una in alluminio se si è rotto il carter esterno(dell'accensione eh..) penso che devi cestinarlo!!! |
Quote:
|
io lo risistemata l`unico problema e che non ritorna tutta e ti esce un po di corda fuori
|
Quote:
1) supponendo che ti rimangono fuori 5 cm di cordella tiri fuori la cordella dal manico, tagli quei 5cm rifai il nodo e sistemi, però così facendo vai ad accorciare la cordella e non è il massimo. 2)tiri giù l'avviamento togli la cordicella dalla rotella e dai un giro in più di precarico alla molla..e poi rimetti la cordella:si: |
no ma e poco quello che mi rimane fuori e sto bene con 1 metro e mezzo di corda ce la faccio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate io ho una d1 ieri ho tirato la corda della messa in moto e non è più tornata indietro cosa devo fare?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 20. |