Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   che fine ha fatto la fbm petra 4 tempi?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68995-che-fine-ha-fatto-fbm-petra-4-tempi.html)

mikydebe 01-07-09 18: 06

che fine ha fatto la fbm petra 4 tempi??

che fine ha fatto la fbm petra 4 tempi??

sapevo che era in giro, la vendeva minimoto giacomelli prima a 4700 poi a 3500, ma ora non +, i produttori non rispondono + alle mail .

sul forum non se ne parla più.

voi sapete di più sul "percorso" di questo favoloso progetto di minimoto??

discutiamone penso interessi a tutti.

a presto mikydebe

manu491 01-07-09 18: 54

mi pare di ricordare che all'inizio dell'anno qualcuno avesse detto che stavano lavorando a un progetto nuovo, ma non sono per niente sicuro...

manu491 01-07-09 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 958439)
se non erro, li ho visti girare a Pomposa o a Ripa in occasione delle gare,no cazzata,era Galliano.

vero! il sabato della prima gara uisp di quest'anno

andreabiordo 01-07-09 19: 22

si è vero e mi ricordo che non lo hanno fatto correre perche doveva fare categoria a parte e dovevano essere in 5 (grande cazzata senza senso secondo me)

Savaracing-Mik 01-07-09 20: 29

Stanno lavorando, dalle nostre parti son sempre in pista.

Pultroppo per problemi burocratici e come al solito il cambiamento dei regolamenti nn riescono mai a far una gara come si deve.

Comunque Franco Baglioni è ancora "vivo" ....... e chi l'ammazza a quello!!!!:lol1:

Fabiano Fant. 02-07-09 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 958464)
si è vero e mi ricordo che non lo hanno fatto correre perche doveva fare categoria a parte e dovevano essere in 5 (grande cazzata senza senso secondo me)

Non è stato fatto correre perchè per Regolamento non gli era consentito. Poi, dopo mobilitazione della Lega Nazionale e della UISP, è stata fatta una regolamentazione d'urgenza proprio per la Petra che poi non si è più presentata (avranno avuto i loro buoni motivi).
Motivo per il quale ha poi corso Bortone, a Pomposa, con il 4 tempi BZM Junior sulla GRC (terzo nella Senior A e primo nell'Absolute)

vassu07 02-07-09 17: 43

finalmente la 4t a licquido.... ma viaggia forte questa???

il vilindro l'hanno prso da moto già esisteti (tipo le 4t già esistenti derivanti dai cilindri pit-bike) o l'hanno fatto loro

bikesurfer 02-07-09 17: 53

non mi chiedete la marca e nemmeno che motore monta , ma io incontro spesso un bimbo che gira con un 4T ..... codogno oppure novara .....

Fabiano Fant. 02-07-09 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 959144)

il vilindro l'hanno prso da moto già esisteti (tipo le 4t già esistenti derivanti dai cilindri pit-bike) o l'hanno fatto loro

Abbiamo un traduttore?

manu491 02-07-09 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 959144)

vassu la petra 2 anni fa (o forse 3) correva le selettive e mi pare avesse anche fatto un podio, è un motore ben diverso dagli altri che si incontrano in giro (pasini su tutti) e non hanno (o avevano) molto da invidiare al 2t

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 04.