![]() |
che fine ha fatto la fbm petra 4 tempi??
che fine ha fatto la fbm petra 4 tempi??
sapevo che era in giro, la vendeva minimoto giacomelli prima a 4700 poi a 3500, ma ora non +, i produttori non rispondono + alle mail . sul forum non se ne parla più. voi sapete di più sul "percorso" di questo favoloso progetto di minimoto?? discutiamone penso interessi a tutti. a presto mikydebe |
mi pare di ricordare che all'inizio dell'anno qualcuno avesse detto che stavano lavorando a un progetto nuovo, ma non sono per niente sicuro...
|
Quote:
|
si è vero e mi ricordo che non lo hanno fatto correre perche doveva fare categoria a parte e dovevano essere in 5 (grande cazzata senza senso secondo me)
|
Stanno lavorando, dalle nostre parti son sempre in pista.
Pultroppo per problemi burocratici e come al solito il cambiamento dei regolamenti nn riescono mai a far una gara come si deve. Comunque Franco Baglioni è ancora "vivo" ....... e chi l'ammazza a quello!!!!:lol1: |
Quote:
Motivo per il quale ha poi corso Bortone, a Pomposa, con il 4 tempi BZM Junior sulla GRC (terzo nella Senior A e primo nell'Absolute) |
finalmente la 4t a licquido.... ma viaggia forte questa???
il vilindro l'hanno prso da moto già esisteti (tipo le 4t già esistenti derivanti dai cilindri pit-bike) o l'hanno fatto loro |
non mi chiedete la marca e nemmeno che motore monta , ma io incontro spesso un bimbo che gira con un 4T ..... codogno oppure novara .....
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 04. |