![]() |
Gmc
Ciao a tutti, da un negozio di moto vicino a casa mia ho visto che ha una GMC (ma non conosco il modello) usata che vende a 400€.
la moto ho visto che all'anteriore ha il doppio freno a disco (a margherita), un telaio a traliccio...ma non so altro. La moto lo sollevata ed è bella pesantina, inoltre ha le pedate in ferro non rivestite in gomma. Qualcuno da questa info sa che modello potrebbe essere?? Il prezzo come vi sembra? Lo so che le info sono poche ma magari dalla vostra esperienza riuscite a capirlo. Ciao |
forse è meglio vedere qualche fotina :si:
io personalmente non ho mai sentito di questa GMC :smt132 che sia una replica della GRC??:smt132 o i miei dubbi, perchè sarebbe la prima volta che la sento, e poi il prezzo non è per una replica usata :smt132 |
secondo me è un bashee cinese......
con 100 euro di + prendi un'italiana usata, se vuoi ho anke da proportene una..... se prendi quella stai sicuro ke inizi con 100 di carburatore, 100 di frizione, 10 la candela, 100 le gomme, poi le pedane, poi la marmitta, poi non frena +, fidati cerca un'italiana usata, è un'altro mondo.... ciauz |
Quote:
secondo me comunque se ha le pedanine in ferro è una Z1... metti qualche foto che è meglio comunque se è cinese evita, 400€ (usata per di piu) sono un'assurdità!!! |
come si chiama il negozio??:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |