![]() |
cilindro bzm o OR ?
secondo voi se voglio prendere un 40cc 5T
tra bzm o OR quale meglio ? erogazzione ? potenza ? durata ? progressione ? piu coppia alta o bassa ? ecc ? |
:search:
discussione trita e ritrita!!.. ognuno ha un suo parere ce chi dici che va meglio il BZM chi l'orioli !! provali e vedi quale ti piace di + le prestazioni sono molto simili comunque!! secondo me uno tra i migliori tra i 40cc è IL MALOSSINO.. va veramente forte!! |
nessuno sa dirmi nulla in proposito ?
|
io per esperienza diretta ti consiglio il Malossi...però non ho mai provato né il bz 40 né l'orioli quindi non posso farti uin paragone...
|
dipende molto dal tuo peso,il BZM va meglio sui bassi e medi,l'OR visto che e' anche un 6t ha la coppia un po' piu' in alto e' piu' adatto a piste scorrevoli.io li ho provati entrambi con una marmitta BZM quindi con un altro scarico le cose potrebbero cambiare:smt121ma come hanno scritto in precedenza altri se non vuoi sbagliare prendi il malossi che ha una gran coppia ad ogni regime!!!
|
eeeee................... serve coppia bassa peso 82kg
sicche vada di bzm . per il malossi credo che dovrei mettere le staffe perni lunghi stile polini .. bo ... |
non ho capito esattamente che blocco monti..... ma io resto del parere che il malossi e' il migliore, poi come dici te' devi montare 4 prigionieri + lunghi perche tra il polini e' il malossi troviamo la testa + alta e percio' ci sono i suoi prigionieri.
mentre per blocco bzm puoi benissimo montare orioli (ma ancora non lo conosco bene), mentre il gt bzm non e' male. ma come cromatura, finitura e forse anche durata. polini e malossi restano i migliori in assoluto!! |
carter polini
|
Quote:
|
quale di preciso ne fanno due tipi io cio la pompa esterna .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 21. |