![]() |
Possessori di DM mi appello alla vs esperienza
ciao, ieri sera sono andato a girare e come da copione ero rigido come un tronco (erano mesi che nn rsalivo su) pero cosa veramente strana sulla mini non mi trovavo una mazza, prendo la d1 di alexia e stavo da 10, frego la dm 2003 a un amico e mi trovo ottimamente...per quale diavolo di motivo sulla mia sembra di stare piu bassi?! eppure ho gli ossicini piu lunghi!!! in pratica vado in curva e tocco subito le ginocchia facendo curve larghissime con le loro piu maneggevolezza e potevo andare molto piu giu, possibile le pedane che io ho le avanzate con il supporto tecnox e loro lo std?!?!
|
fai una cosa la prossima volta prendi un metro e misura l'altezza sella pedane sulla tua e sulle altre due e poi anche l'altezza sella asfalto vedi che differenze ci sono
|
controlla anche di non avere il telaietto reggisella piegato
|
Quote:
|
no la dm 2003 ha carena 2008 e il reggisella è apposto pero è quello in alluminio color titanio, credo che come posizione non cambi da qll normale...è un mistero tant'è che ho fatto girare la ragazza col d1 sulla mia alla prima curva è andata larghissima
|
contolla se hai le forche dritte e la ruota posteriore dritta io una volta a vevo il tuo stesso problema e ho notat che sia la davanti che quella dietro erano storte
|
ti coniene mettere la moto a terra, misurare l'interasse delle gomme e l'altezza della sella da terra..
i supporti pedane non implicano praticamente nulla. |
Quote:
personalmente penso il contrario e cioè che la dm 2008 sia troppo alta dietro (tu addirittura gli hai messo gli ossicini + lunghi ) Io comincio a trovarmi bene e a scendere notevolmente con i tempi solo adesso perchè con la posizione non mi trovavo per niente : mi era arrivata con le pedane avanzate ed ho messo quelle normali , inoltre ho cambiato i semimanubri e li ho messi + lunghi perchè con le leve dei formula (soprattutto dalla parte del gas) frenando con 1 o 2 dita non riuscivo a prendere la leva in centro essendoci poco spazio per spostare la pinza , quindi il dito faceva pressione sulla leva vicinissimo alla pinza ( quindi meno leva,meno forza, meno frenata, più fatica ) inoltre ho tagliato la carena perchè sono abituato ad infilare le punte dei piedi sotto al cilindro, e con la carena ero scomodissimo... |
martino sono sicuro ke è 1 fatto di pedane...per esempio io con le tue nn mi ci trovo...
|
prima dello stop avevo lo stesso problema ma in forma piu lieve, cioe con la dm 2003 riuscivo ad essere piu a mio agio ma con la mia andavo lo stesso forte adesso una schifezza...nel frattempo ho cambiato solo ste pedane e supporti pedane pero mi sembra tanto strano...oggi come arrivo a casa prendo le misure e vi dico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 34. |