![]() |
campana reverse polini vs cina
ciao a tutti...volevo chiedere..come si puo distinguere una campana polini da una campana cinese?lo chiedo xkè ne ho presa una polini(60€!!!!)da pbp e mi è arrivata senza busta..e sulla campana nn c'è nessun logo polini...l'unica differenza è la miglior rifinitura delle finestrelle di raffreddamento e il colore...che in questa è grigio chiaro mentre la cina è quasi nera!!!!...grazie in anticipo delle dritte
|
In teoria dovrebbe essere polini,anche quella che ho a casa non c'è nessun logo polini è solo un grigio più chiaro(rispetto la cina) e rifinita meglio!comunque posta le foto cosi possiamo dirti con sicurezza!ciao
|
la differenza si vede e come!! la campana polini è curata nei minimi dettagli, per esempio la mia cina in alcuni punti dove attacca la frizione ha dei crateri mentre la polini è perfettamente tornita è la superficie è perfetta, e tutte le altre rifiniture sono fatte alla perfezione!!!
|
allora anche la mia è polini xkè rispeeto alla cina è veramente rifinita meglio..strano che nn c sia neanche un logo xrò......cmq grazie delle dritte
|
Quote:
|
xfetto...anche a me è arrivata dentro al sacchetto con la carta tipo da pane.......grazie degli aiuti
|
malfidati....:si:
comunque tranquilli sono polini... |
ma la zocchi si vede subito che è diversa visto che ha un colore bronzo e i fori sn rotondi.......mentre la polini è identica alla cina..cambia"solo!!!!!!"la fattura e appena appena il colore!cmq io inizialmente ho comprato una zokki ma quando ho visto che monta solo frizione zokki...l'ho cambiata subito!chissa come mai polini la fa in maniera che monta su tutte le frizioni mentre zokki funzika solo on frize zokki!misteri dei costruttori...
|
Quote:
quindi a seconda di cosa monti incontri uno o l'altro problema:box: cmq la campana cina se la metti a fianco di quella polini sfigura:lol1: ciao |
ma il tuo mes...cosa voleva dire???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 23. |