Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Frizione 2 masse regolabili su minicross? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/68727-frizione-2-masse-regolabili-minicross.html)

fedem96 24-06-09 18: 18

Frizione 2 masse regolabili su minicross?

Salve a tutti! Vorrei sapere se fosse possibile mettere su una minicross 50 cinese una frizioni a due masse regolabili, se è si, mi potete consigliare dove acquistarla con costi contenuti? Magari su un sito internet, ma cmq è uguale. Grazie in anticipo, fedem96. Poi inoltre qualcuno mi sa dire se posso riparare con qualche pasta o colla un pezzo di cilindro che si è staccato mentre montavo la maritta, proprio sul cilinro, questo pezzettino è del collettore. Ancora grazie! :lol1: (P.S. scusatemi se vi ammorbo)

giopcast80 24-06-09 18: 25

si, si può montare, prova su pocketbikepassion.com opppure cerca su ebay, all'asta se ne trovano a buon prezzo.
per il cilindro ti ho già risposto sull'altro post, l'acciaio liquido il quel punto non credo che regga... troppe vibrazioni...

fedem96 24-06-09 18: 42

Quindi mi consigli di cambiarlo, alla fine conviene.. Sai devo fare la prima accensione big bore e nn voglio che qualcosa vada male.

fedem96 24-06-09 19: 01

Per caso conosci un altro sito dove posso acquistarla?

revolver147 24-06-09 19: 18

a proposito di frizioni.
ma una frizione nuova o rigerata va rodata??
come???
fare qualche intaglio nel ferodo serve a qualcosa a livello di scarico polveri oppure no??

ferrk 24-06-09 20: 01

e poi ai da rodare big bore e frizione vai vai

giopcast80 24-06-09 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 954361)
a proposito di frizioni.
ma una frizione nuova o rigerata va rodata??
come???
fare qualche intaglio nel ferodo serve a qualcosa a livello di scarico polveri oppure no??

certo che si! ogni volta che sostitutsci i ferodi devi rodarla di nuovo per permettere al ferodo di accoppiarsi bene con la campana. se non lo fai la bruci in 10 min!

gli intagli nn credo servano a molto, e poi io nn ho mai avuto problemi di scarico di polveri....

Quote:

Originariamente inviata da fedem96 (Messaggio 954343)
Quindi mi consigli di cambiarlo, alla fine conviene.. Sai devo fare la prima accensione big bore e nn voglio che qualcosa vada male.

prova prima afare come ti ho detto, metti il dado dietro, al massimo si rompe del tutto, non rischi certo di fare grandi danni se ti si rompe li.

ferrk 24-06-09 23: 56

l`altro giorno smontando la frizione ho trovato kg di polvere nera e lo dovuta estrarre con il compressore e un male???

minidindo 25-06-09 00: 05

basta che nun te la respiri!! penso che faccia male!!!?

Io_N-Bello 25-06-09 06: 51

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 954544)
basta che nun te la respiri!! penso che faccia male!!!?

a respirarla si diventa come me :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28.