![]() |
Frizione 2 masse regolabili su minicross?
Salve a tutti! Vorrei sapere se fosse possibile mettere su una minicross 50 cinese una frizioni a due masse regolabili, se è si, mi potete consigliare dove acquistarla con costi contenuti? Magari su un sito internet, ma cmq è uguale. Grazie in anticipo, fedem96. Poi inoltre qualcuno mi sa dire se posso riparare con qualche pasta o colla un pezzo di cilindro che si è staccato mentre montavo la maritta, proprio sul cilinro, questo pezzettino è del collettore. Ancora grazie! :lol1: (P.S. scusatemi se vi ammorbo)
|
si, si può montare, prova su pocketbikepassion.com opppure cerca su ebay, all'asta se ne trovano a buon prezzo.
per il cilindro ti ho già risposto sull'altro post, l'acciaio liquido il quel punto non credo che regga... troppe vibrazioni... |
Quindi mi consigli di cambiarlo, alla fine conviene.. Sai devo fare la prima accensione big bore e nn voglio che qualcosa vada male.
|
Per caso conosci un altro sito dove posso acquistarla?
|
a proposito di frizioni.
ma una frizione nuova o rigerata va rodata?? come??? fare qualche intaglio nel ferodo serve a qualcosa a livello di scarico polveri oppure no?? |
e poi ai da rodare big bore e frizione vai vai
|
Quote:
gli intagli nn credo servano a molto, e poi io nn ho mai avuto problemi di scarico di polveri.... Quote:
|
l`altro giorno smontando la frizione ho trovato kg di polvere nera e lo dovuta estrarre con il compressore e un male???
|
basta che nun te la respiri!! penso che faccia male!!!?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |